“Meravigliosa posizione ”
Recensione di Hotel Martis Palace

Hotel Martis Palace
Classificato al n.6 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In occasione di una w.end di ottobre visito Roma e decido di pernottare in questo hotel a due passi da Piazza Navona
Resto particolarmente sorpresa appena arrivati del calore e dell'accoglienza in attesa di ricevere le chiavi della stanza.
le camere spaziose e luminose, pulite e super funzionali, moderne.
La colazione molto varia e ricca, il servizio al tavolo attento e scrupoloso, la qualità dei succhi e del caffè americano sono alti.
La posizione dell'hotel mi ha permesso di girare roma anche la sera, passeggiare per le vie del centro. ottimo soggiorno nel cuore di Roma, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
ELENA_RONCONI, Direttore vendite alle Hotel Martis Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua eccellente recensione.

Ci fa estremamente piacere sapere che ha trascorso “un ottimo soggiorno nel cuore di Roma”.
La nostra colazione “molto varia e ricca” e l’eccellente servizio che la accompagna sono motivo di orgoglio e siamo davvero felici quando un cliente apprezza e sottolinea il nostro impegno per dare il massimo.

Nella speranza di poterla avere di nuovo nostro ospite la salutiamo cordialmente.

Elena Ronconi - Direttore Commerciale
Martis Palace Hotel e Hotel Lunetta & Spa

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel nuovissimo e ben arredato. Staff davvero gentile e disponibile. Il wifi però è un po lento, non sono riuscito a lavorare per bene. Manca il bidet in camera.
Non c'è la pay TV.
Stupendo il terrazzo con vista eccezionale.
Colazione da integrare con qualcosa di più salutare a mio avviso (spremute fresche, marmellate biocontrol, etc).
Dò 4 stelle ma sarebbero 3.5 perché il lusso non offre comfort in automatico.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2017

Non saprei da dove cominciare per illustrare la bellezza di questo splendido hotel.Il servizio è a dir poco percettori ragazzi della sala colazioni sono meravigliosi e sempre attenti ad ogni esigenza, ricevimento non da meno, il tutto in un piccolo magnifico gioiello a due passi da Piazza Navona.Che dire di altro? BRAVI!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 aprile 2017

Incredibilente sorpreso ,
dopo due giorni per lavoro e di di soggiorno,
in questo hotel vicino a Piazza Navona a Roma.
Dal suo Roof Garden riesci a "tocare" tutte le piu' belle viste della Capitale,San Andrea della Valle e' attaccata, san Ivo alla Sapienza, IlCampidoglio,Gianicolo,Pincio...davvero incredibile!

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere una camera in un piano alto per evitare il rumere del passeggio per strada.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 gennaio 2017

Visto che siamo sempre alla ricerca di Hotel Moderni in centro a Roma(non semplice), dopo aver provato hotel vicino (Lunetta)ed esserci trovati bene, abbiamo deciso di provare anche questo poiché stessa gestione.
Finalmente una struttura ampia , ristrutturata in stile moderno, in pieno centro con camere ampie, luminose pulite e con tutti i servizi da 5 stelle.
Spesso ho provato hotel moderni ma con camere spacciate per fashion ma in realtà erano "loculi" ..ecco questo volta non è stato cosi. Una piacevole sorpresa.
Viste 2 diverse camere (io e collega) ed entrambe con ampie finestre apribili, ampie docce moderne e pulite.
Personale disponibile e gentile, colazione in linea con struttura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto occasione di trascorrere qualche giorno in questo hotel tra il mese di ottobre e quello di novembre. Amo questa zona della città ma non avevo mai soggiornato al Martis Palace.
È stata una piacevolissima sorpresa.
Hotel da poco ristrutturato, all'interno di un antico convento.
Location ottima (a pochissimi passi da piazza Navona e dal Pantheon).
Camere assolutamente comode ed eleganti, arredamento moderno ma niente affatto "freddo".
Personale molto professionale e assolutamente cortese e disponibile nel soddisfare ogni richiesta degli ospiti.
Grazie di avere reso la mia breve vacanza davvero rilassante.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un piacevole soggiorno di una settimana al Martis Palace. Chi mi ha preceduto ha già descritto, con dovizia e accuratezza di particolari, le caratteristiche principali della struttura e la gentilezza e professionalità di tutto il personale, in grado di risolvere qualsiasi problema.
Nella scelta dell'albergo, posto che nel centro di Roma gli hotel non sono sicuramente "a buon mercato", il Martis Palace ha il valore aggiunto di essere nuovo, confortevole, pulito e dotato di tutte le tecnologie più moderne per rendere piacevole il soggiorno.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Monti
The Fifteen Keys Hotel
The Fifteen Keys Hotel
N. 5 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Martis Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martis Palace

Indirizzo: Via San Giuseppe Calasanzio 1, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Roma
N. 4 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 154 € - 515 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Martis Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martis Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martis Palace Roma