Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo e ben arredato. Staff davvero gentile e disponibile. Il wifi però è un po lento, non sono riuscito a lavorare per bene. Manca il bidet in camera.
Non c'è la pay TV.
Stupendo il terrazzo con vista eccezionale.
Colazione da integrare con qualcosa di più salutare a mio avviso (spremute fresche, marmellate biocontrol, etc).
Dò 4 stelle ma sarebbero 3.5 perché il lusso non offre comfort in automatico.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 aprile 2017

Non saprei da dove cominciare per illustrare la bellezza di questo splendido hotel.Il servizio è a dir poco percettori ragazzi della sala colazioni sono meravigliosi e sempre attenti ad ogni esigenza, ricevimento non da meno, il tutto in un piccolo magnifico gioiello a due passi da Piazza Navona.Che dire di altro? BRAVI!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 14 aprile 2017

Incredibilente sorpreso ,
dopo due giorni per lavoro e di di soggiorno,
in questo hotel vicino a Piazza Navona a Roma.
Dal suo Roof Garden riesci a "tocare" tutte le piu' belle viste della Capitale,San Andrea della Valle e' attaccata, san Ivo alla Sapienza, IlCampidoglio,Gianicolo,Pincio...davvero incredibile!

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere una camera in un piano alto per evitare il rumere del passeggio per strada.
Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 18 gennaio 2017

Visto che siamo sempre alla ricerca di Hotel Moderni in centro a Roma(non semplice), dopo aver provato hotel vicino (Lunetta)ed esserci trovati bene, abbiamo deciso di provare anche questo poiché stessa gestione.
Finalmente una struttura ampia , ristrutturata in stile moderno, in pieno centro con camere ampie, luminose pulite e con tutti i servizi da 5 stelle.
Spesso ho provato hotel moderni ma con camere spacciate per fashion ma in realtà erano "loculi" ..ecco questo volta non è stato cosi. Una piacevole sorpresa.
Viste 2 diverse camere (io e collega) ed entrambe con ampie finestre apribili, ampie docce moderne e pulite.
Personale disponibile e gentile, colazione in linea con struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di trascorrere qualche giorno in questo hotel tra il mese di ottobre e quello di novembre. Amo questa zona della città ma non avevo mai soggiornato al Martis Palace.
È stata una piacevolissima sorpresa.
Hotel da poco ristrutturato, all'interno di un antico convento.
Location ottima (a pochissimi passi da piazza Navona e dal Pantheon).
Camere assolutamente comode ed eleganti, arredamento moderno ma niente affatto "freddo".
Personale molto professionale e assolutamente cortese e disponibile nel soddisfare ogni richiesta degli ospiti.
Grazie di avere reso la mia breve vacanza davvero rilassante.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia