“Personale scortese” 3 su 5 stelle

Classificato al n.292 di 1.287 hotel a Roma
Ragusa, Italia
“Personale scortese”
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

è senza dubbio un'ottima struttura, camere pulite e confortevoli, possibilità di parcheggio a pagamento, la posizione è buona sia per chi vuole visitare la città che per chi vi soggiorna per affari.
Andiamo alle note negative: La colazione è davvero carente rispetto al livello dell'hotel, spazzi limitatissimi, poco assortita, qualità del cibo molto scarsa (mi è capitato di trovare per due mattine consecutive il latte acido, non'ostante lo avessi segnalato la prima volta).
Le camere al piano terra o nel seminterrato sono rumorose cupe e poco illuminate.
Il personale di ricevimento è poco disponibile a risolvere qualunque problematica, si è mostrato piuttosto rigido e distaccato ( hanno un atteggiamento simile a chi ti stà quasi facendo un favore a rivolgerti la parola), MOLTO GENTILI AL BAR!!
ATTENZIONE, HO PROVATO RECENTEMENTE A PRENOTARE QUESTO ALBERGO PER UN NUOVO SOGGIORNO, MI E' STATA PROPOSTA UNA TARIFFA SUPERIORE DEL 50% RISPETTO A QUELLA PUBBLICATA SUI PORTALI (EXPEDIA ETC.), E QUANDO HO CHIESTO GENTILMENTE SPIEGAZIONI, L'OPERATORE DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONO, MI HA SGARBATAMENTE RISPOSTO CHE NON DEVO INSEGNARE LORO IL MESTIERE E CHE SE VOLEVO POTEVO PRENOTRARE DOVE MI PAREVA!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono a roma per lavoro e oltre alla comodita' e pulizia di questo hotel non economicissimo, a me ha impressionato la poca educazione delle persone:
Per avere una bevanda a colazione bisogna aspettare i comodi di unaersona che per tre volte non era mai presente.
Scesi dall'ascensore di prima mattina alle 7, benche' assolutamente liberi da qualsiasi impegno, nessuno saluta. Stessa situazione in qualsiasi incontro con personale.
Peccato, perche' l'albergo e' bello. Le persone meno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Follonica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ci siamo presi 4 giorni da trascorrere a Roma , su consiglio di amici abbiamo prenotato in questo albergo .
Hotel di charme , era una vecchia villa , nella zona delle ambasciate , accogliente , camera molto luminosa con grande terrazzo centrale che dava suull' ingresso della villa , bagno grande e confortevole .
Pulizia discreta , ambiente rilassante .
Colazione appena soddisfacente , scarso assortimento e scarsa quantita' peraltro di accettabile qualita'.
la saletta per la colazione e' piccola , ma graziosa e luminosa .
prezzi superiori alla media .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Per lavoro mi sono recato a Roma ed era stato scelto questo hotel a ridosso della Via Nomentana. All'arrivo veniamo spediti con abbastanza disinvoltura nelle camere I. IV e V, che scopriamo essere nel piano seminterrato. E sarebbe un 4 stelle... Camera dignitosa, bel letto, SKY, bel bagno; deprimente vedere il terreno come quando si è in cantina e, soprattutto, scoprire che non c'è nessun angolo della stanza in cui prende il cellulare. Decido di comprare il servizio wi-fi ( 7 euro per 24 ore) che al primo tentativo non da alcun accenno di funzionamento... Al secondo tentativo, dopo circa mezz'ora di "dentro-fuori" sembra funzionare dignitosamente.
Letto comodo, camera molto silenziosa. Colazione decisamente insufficiente nella varietà ma è somprensibile dato lo scarso numero di stanze.
Tutto sommato credo che per queste cifre Roma offra di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Segni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Dormo spesso a Roma per lavoro e studio, questo Hotel è la mia base preferita. A 30 metri dalla Nomentana e a 300 dalla Metro, ma sembra di essere in una Villa in mezzo al nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2009

Noi andiamo spesso a Roma e questo hotel è posizionato in una zona vicina a tutto, ai mezzi di trasporto e facilmente accessibile anche con l'auto. L'hotel è molto bello ed elegante. è situato in un parco e in una villa proprio bella. Le camere sono arredata con molto gusto e sono ampie e luminose addirittura in stanza ci sono 4 finestre e due balconi. Chiedete le stanze non al piano seminterrato.
Il personale è molto gentile.
La colazione è piuttosto buona anche se potrebbe essere meglio,. Il bagno è molto belo tuto in marmo e accessoriatissimo con prodotti molto buoni. Insomma da conigliare assolutamente quest splendido hotel raffinato ad un ottimo prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2009

Ho soggiornato due notti nel week-end del 20-22 marzo e mi sono trovato benissimo.
La struttura è particolarmente valida, il personale disponibile, il Direttore molto attento e gentilissimo.
Le camere sono veramente comode e pulite. La colazione assortita e ben presentata. Il servizio bar efficiente.
Si respira molta tranquillità a pochi passi dal centro di Roma.
Lo consiglio come base per visitare la città e per la qualità dell'accoglienza: ci si sente davvero a proprio agio.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Villa Torlonia
Hotel Fenix
N. 355 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 380 recensioni
Hotel Metropolis - Chateaux & Hotels Collection

Conosci Hotel Principe Torlonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Torlonia

Struttura: Hotel Principe Torlonia
Indirizzo: Via Carlo Fea 5, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 127 hotel per famiglie a Roma
N. 149 hotel di lusso a Roma
N. 196 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe Torlonia 4*
Situato in una storica villa circondata da un parco tranquillo, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Bologna di Roma, l'elegante Hotel Principe Torlonia a 4 stelle offre una terrazza, camere raffinate e la Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tutte le sistemazioni del Principe Torlonia dispongono di aria condizionata, TV, minibar e bagno privato. La colazione può essere servita sulla terrazza o nel giardino. Ubicato nel quartiere Nomentano, questo hotel si trova a 800 metri da Villa Torlonia e Villa Paganini, e a 3 fermate di metropolitana dalla stazione ferroviaria di Roma Termini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Torlonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Torlonia
Prime Hotel Principe Torlonia Roma