“Provatelo!”

Al n.66 in classifica su 90 Gastronomie e prodotti tipici a Roma
Zona: Nomentano
Zona: Nomentano
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Provate assolutamente i loro prodotti: pizza fantastica e rustici saporitissimi. In realtà si tratta di un piccolo negozio di alimentari dove potrete trovare molti prodotti ricercati e salumi e formaggi di molti tipi e per tutti i gusti. Prezzi onesti per i loro prodotti da forno, un po' caro per il resto, ma fateci un salto, ne vale la pena.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 9 giugno 2016

Nato come forno, si trasformato in un vero e proprio alimentari di qualità si per pani , dolci etc che per varietà di salumi e formaggi.Una chicca le degustazioni gratuite dei prodotti il giovedi pomeriggio

Data della visita: giugno 2016
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Stamattina sono stata in questo forno/alimentari per prendere dei panini che si sono rivelati favolosi. Affettati e formaggi buonissimi e saporiti, pane fragrante. Il nostro pranzo al sacco è stato una vera rivelazione. Rispetto alla qualità ho trovato i prezzi davvero economici. Torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Forno Dolce Forno hanno visto anche

Conosci Forno Dolce Forno? Condividi la tua esperienza!