“B&B a due passi dal Vaticano - ottima ospitalità”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

depalmaa2
Molfetta, Italia
“B&B a due passi dal Vaticano - ottima ospitalità”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo sotto ogni punto di vista, posizione, prezzi e soprattutto squisita disponibilità del titolare alle nostre esigenze.
In prossimità del b&b sono disponibili numerosi mezzi di trasporto pubblico che consentono agevolmente il raggiungimento del centro della città.
La struttura è curata nei minimi particolari e completa di tutti i comfort come aria condizionata, tv led, cassaforte, impianto di cromoterapia e connessione wi-fi.
E' presente un'area comune dove viene servita una ricca e abbondante colazione italiana e internazionale.
Sottolineo la pulizia della struttura e la completa disponibilità dei proprietari.
Già al telefono, parlando con il proprietario e con i suoi collaboratori, mi avevano fatto un'ottima impressione.Ma quando siamo arrivati abbiamo respirato da subito una cortesia ed una ospitalità genuina e simpatica che ci hanno subito conquistati. Le camere sono eleganti, bagni nuovi, confort e disponibilità assolute. Il personale è il più gentile che abbiamo incontrato negli ultimi anni.
Si sono informati dell’orario di arrivo senza mai mettere pressione ci hanno accolto e fatti sentire a casa, senza mai essere invadenti.
Grazie di cuore a tuto lo staff

Data del soggiorno: giugno 2017