“Davvero perfetto!”
Recensione di Fuocolento

Fuocolento
Prenota con
Fuocolento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.933 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Descrizione: Al ristorante Fuocolento si possono assaporare I piatti tipici della cucina romana e mediterranea in un ambiente curato ed elegante.
Recensito 14 giugno 2017

Concordo con la precedente recensione: il ristorante Fuocolento è davvero perfetto! Carino e accogliente il locale, professionale e rapido il personale di sala, ottima la cucina ed economico il conto (spaghetti alle vongole, cicoria ripassata, acqua e caffè per € 17)! Particolarmente apprezzate alcune attenzioni, come la bruschetta di benvenuto e i biscottini serviti con il caffè. A pranzo viene proposto un menù del giorno sempre diverso con vari antipasti, primi e secondi, ma si può liberamente ordinare anche dal menù a la carte. Sicuramente tornerò la prossima volta che sarò a Roma!

Recensito 22 maggio 2017

Purtroppo Roma centro e un ricordo ...diciamo che Fuocolento non e Piazza di Spagna , Fontana di Trevi ,Trastevere dove tutti immaginano la trattoria, l'osteria anni '70( sparite!!).E semplicemente il RISTORANTE ...500m fuori "centro" , piccolo ,grazioso ,pulito personale e cibo degno di fare la concorrenza a ristoranti STELLATI .Accoglienza da parte del personale perfetta ,aspettando il tuo tavolo ti godi l'aperitivo ,l'antipasto di mare crudo...ohhh...senti il sapore , scusatemi ma ...caxxo... si mangia pesce a Roma .Primi ben curati ...pasta con ..( sorpresa) ...( di mare ) mai immaginata ,un secondo ..la classica frittura di mare , bianca pulita fresca ....vini?!?!fatte voi ..alternativa scelta da me...fanno loro .Prezzi!?!?meno di Anzio Nettuno..insomma molto abbordabili .100x100 ristorante non turistico !!

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante con diversi amici. Servizio veloce, personale cortese e pietanze molto buone. Ottimi i tonnarelli cacio e pepe e la frittura di calamari. Molto buona la mousse al cioccolato. Da provare il limoncello fatto in casa dai proprietari.

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Merita non più di due stelle. Ne do quattro per non rovinare la loro media e per l' educazione e gentilezza del cameriere. Mi chiedo come sia possibile servire una amatriciana e una cacio e pepe con una quantità industriale di glutammato. Questo perlomeno è quanto riteniamo di aver assaporato questa sera. I due primi avevano lo stesso sapore oltre ad essere delle porzioni ridotte (per fortuna a dire il vero). Un carciofo alla giudia che peggio non ne ho mangiati e una tagliata piccola e senza carattere. Vino della casa anonimo. Il tutto per la "modica" cifra di euro 63.00 in due persone e avendo preso un secondo. Insomma per me è un posto che va bene solo per i turisti che non conoscono la nostra cucina.

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante proprio oggi, lavorando vicino lo vedo sempre pieno, allora ho deciso di provare.
Beh la folla di gente giustifica il tutto. Abbiamo mangiato un pesce spada alla piastra e filetti di rombo in crosta di zucchine, spinaci e verdure grigliate. Molto buono, rapido il servizio è professionale, nonostante sia un locale informale e' tutto ben curato. Alza di gran lunga la media della zona, piena di ristoranti, ma la sostanza non si trova ovunque. Affatto!!

Gli utenti che hanno visto Fuocolento hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Fuocolento? Condividi la tua esperienza!