“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

marilenap
Certosa di Pavia, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Eravamo io, mio marito, un bambino di 6 anni e un cane. La permanenza c/o la casa scelta si è rivelata molto piacevole e rilassante. La casa disponeva di tutte le comodità, e soprattutto spazi ampi impreziositi da un bel portico sempre all'ombra e un ampio spazio esterno completamente piastrellato e recintato dove il mio cane ha potuto giocare liberamente a seguire le sue palline.
La casa si trova a 1,2 km dalla splendida spiaggia di Serapo, una distanza facilmente percorribile a piedi. Una nota negativa riguardo alla posizione è che non vi è un bar a disposizione nelle immediate vicinanze né altri negozi all'infuori di un supermercato abbastanza fornito della catena Sigma con ottimi prezzi. Un'altra nota un po'negativa era la doccia inserita in vasca. Il doccino non era posizionabile ad un'altezza giusta e dovevamo tenerlo in mano; inoltre non si riusciva a regolare la temperatura dell'acqua. A parte questo consiglio a tutti di contattare i proprietari che si sono rivelati molto gentili e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il portico, il silenzio
Aspetti meno apprezzati: La distanza dal mare, la doccia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?