“Spettacolo!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di un angolo di paradiso

Molto buono

Dalila L
“Spettacolo!!”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto che consiglio vivamente a tutti.
Un vero angolo di paradiso! Panorama stupendo boungalow arredati bene, con tutti i confort, pulitissimi e a pochi metri dal mare. Un’accoglienza splendida, il proprietario è davvero una bella persona, disponibile, attentissimo e molto simpatico.
Sembra di stare a casa!
Io lo adoro!

Angela C
“Una piacevole vacanza”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nei boongalow di legno, ed è stata una vacanza davvero piacevole.Le case sono arredate con gusto , i tramonti sono da togliere il fiato e il proprietario è gentilissimo! È andato anche oltre il ruolo che " vestiva " aiutandoci nell acquisto dei prodotti tipici locali.Risalire dal mare è un po' faticoso, ma credo che essendo in vacanza due passi a piedi possono essere fatti!Insomma: un posto da consigliare!

3Misa3
“Rapporto qualità/prezzo: follia! ”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Due stelle di cui 1 di incoraggiamento, perché per 200 € a notte mancano proprio i fondamentali: un'insegna come si deve sulla strada, un albero qualsiasi per poter usufruire del bel giardino in orari non da licantropo, pulizia della stanza ogni 2/3 giorni con cambio della biancheria, accessori per cucina e bagno non limitati al kit di ingresso Ikea, un minimo di accoglienza con almeno una bottiglia d'acqua, sale olio per non parlare di caffè o altro, un condizionatore funzionante (incredibile eh) che ad agosto aiuta, la specifica che non si tratta di un posto sulla spiaggia ma ben al di là della flacca e infine la certificazione di incapacità legale per il genio che ha pensato di mettere un allarme con bip frantumatimpani nel bel mezzo della siepe (sappiate che i resti giacciono nei pressi della lavatrice). Il posto si compone di 5 stanze (stanze sì) pulite e nuove, ma piccole pur se ben divise. I proprietari sono molto disponibili ma dovrebbero mettere un po' più di cuore in questa attività e renderla all'altezza del prezzo oppure, più semplicemente, ridurre il prezzo e allora andrebbe tutto benissimo.
Considerando che ora siamo alle Maldive a 100€ a notte all inclusive (tartarughe comprese) c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel confronto!

Gabriela
“Non solo un angolo... un paradiso intero!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati davvero fortunati a trovare questo magnifico posto!! ideale per trascorrere una vacanza in famiglia, non solo perché gli appartamenti sono dotati di ogni comfort per vivere in autonomia (parking, cucina, tavoli e sedie, tv, ecc.), ma per la tranquillità e la pace del luogo. Encomiabile la pazienza del gestore che ha saputo rispondere ad ogni nostra richiesta, con estrema gentilezza e disponibilità a qualsiasi ora del giorno! Credo che Gennaro e la sua famiglia possono essere definiti un esempio per l'imprenditoria e l'hospitality gaetana... che dire.... Mi mancherà da morire questo paradiso!!!

Garu78
“Sempre un paradiso”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Secondo anno consecutivo, ed è rimasto tutto com'era, un paradiso, lo consiglio vivamente, anche solo per conoscere il padrone di casa, gentilissimo e simpatico.....l'unica cosa che scomoda è la risalita dalla spiaggia, che è assai ripida.
Comunque fattibile, noi si faceva 2 volte al giorno, a pranzo e la sera, con bimba si 2 anni e mezzo....
Consiglio..... Provatelo

marco686b
“Meraviglioso”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un posto stupendo con un panorama fantastico proprietario cortese e disponibile anche se non abbiamo avuto bisogno di nulla tutto perfetto con 10 minuti a piedi arrivi Sulla spiaggia dell' ariana magnifica con acqua cristallina dove ci sono stabilimenti e spiagge attrezzate il signor Gennaro ci ha consigliato di andare da Giacomo 2 lettini e un ombrellone 15 euro ottimo il prezzo è anche un occhio di riguardo per gli ospiti dell' angolo di paradiso grazieeeeee consigliatissimo ci torneremo

Destinati
“Grazie”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare e' dire poco...
Bellissimo,tranquillo,rilassante
Un tramonto mozzafiato