“Tramonto e spiagge”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di un angolo di paradiso

Molto buono

SDany80
“Tramonto e spiagge ”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un angolo di paradiso. Confermo. E ancora oggi mi ritorna in mente. Era la prima settimana di settembre e abbiamo deciso di regalarci 3 giorni di mare. Ho trovato questo posto on-line, senza altri suggerimenti o passaparola. Ed è stata una scelta azzeccata e una piacevole scoperta. C'è uno splendido panorama su questa collinetta fronte mare, lontano dai rumori e dal caos cittadino. Gaeta è a un paio di chilometri.
Si gode della vista del tramonto sul mare,comodamente seduti sulla sdraio in giardino, appena fuori dal mini appartamento (in legno). All'interno dell'appartamento c'è un angolo cottura e fuori c'è un patio, arredato con sedie e tavoli, dove è possibile cenare. Consigliato: la sera accendere qualche zampirone, per allontanare qualche zanzara.
Il posto ha un parcheggio interno, con cancello automatico. Ci siamo spostati in auto per scoprire le varie spiagge, ma volendo queste sono facilmente raggiungibili a piedi.
I 3 giorni sono volati, tanto che abbiamo deciso di fermarci un giorno in più.
Il proprietario è molto disponibile, cortese ed ospitale, dispensa ottimi consigli e dritte sul posto.
Rapporto qualità prezzo: molto buono. Ci ritornerei adesso, ma aspetterò gli inizi di giugno

Garu78
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nome dice tutto, e la cosa strana che è tutto vero.
L'unica nota stonata è la salita per tornare dalla spiaggia dell'Ariana, ma vi garantisco che ne vale la pena.
Luogo che consiglio a tutti anche a famiglie con bimbi. Visto l'ampio spazi verde antistante gli appartamenti.

giusfrafl
“Negativo!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sconsiglio vivamente sopattuito se per più di un giorno.pieno di api zanzare e mosche. Camere piccole e calde. Tavoli fuori dall'appartamento. In casa non entrano. Abbiamo dovuto disinfettare noi.c' erano proprio i nidi. Lontano dal mare e altro che raggiungibile a piedi, impossibile per quanto é pericolosa la strada. Cara la casa. poi la notte i panni erano tutti bagnati.servizio in camera costoso e non indicato e soprattutto i telefoni non prendono assolutamente in casa solo in mezzo all' erba. Le foto poi sono più belle del reale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Elena M
“Il nome è una garanzia ”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per un week end a marzo, il posto è MAGNIFICO, la vista mozzafiato, gli appartamenti curatissimi in ogni dettaglio, per non parlare del gestore gentilissimo ( col fatto che eravamo gli unici ospiti, ripeto a marzo, ) ci ha fatto addirittura scegliere l'appartamento! Continuate così e grazie!

eleonorab
Senigallia, Italia
“Veramente un angolo di paradiso”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa vacanza è in una posizione fantastica, abbiamo scelto il bungalow 6 posti, eravamo due adulti e due bambini piccoli, il gestore è stato molto gentile ci ha fatto trovare un lettino da viaggio nuovo per noi. I proprietari sono molto disponibili, il giardino è favoloso, curato e pieno di farfalle colorate. I bambini sono stati benissimo. La casa era pulita, l'unica cosa che ci è mancata è il bidet! La vista dalla casa era molto bella e la spiaggia dell'Ariana facilmente raggiungibile a piedi anche coi bambini, un pò scomodo era l'attraversamento della strada principale. La casa come tutta la riviera di Gaeta risulta essere un pò cara, ma in questo caso li valeva tutti!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gianluca1
Firenze, Italia
“Proprio "Un Angolo Di Paradiso"”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo 2 giorni ed è stato un dispiacere non poter fermarsi di piú, i due proprietari sono molto gentili, cortesi e molto alla mano, pronti a qualsiasi evenienza.
Un posto bellissimo,da favola.
Le casette arredate finemente e curate nei piccoli dettagli con il giardino dove poter Mangiare di fronte ad un panorama Fantastico.
Che dire un'esperienza che non dimenticheremo.
Grazie Gennaro e Francesca per la vostra ospitalità!!!
Torneremo Presto

11 giu 2016
Grazie a te Gianluca!!! Siamo felici che fra tanti hai scelto noi e che hai apprezzato la nostra stuttura...speriamo di rivederti presto!!!! Un saluto Gennaro e Francesca
CiroC573
Gaeta, Italia
“Favoloso”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Panorama mozzafiato,lo sguardo si perde all'orizzonte fino ad incontrare le isole pontine.Silenzio e relax.Gentilissimi i proprietari che ci hanno offerto una fantastica tiella fatta in casa ed una magnifica torta.Grazie e confidiamo di essere al piu presto vostri ospiti.

Ho viaggiato con: Familiari