“Mini vacanza rilassante”

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Mommo085
“Mini vacanza rilassante ”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Situata sulla montagna con una vista mare favolosa...devo dire molto accogliete e rilassante una vera goduria siamo stati per una piccola vacanza di qualche giorno per rilassarci dallo stress quotidiano e diciamo per una piccola luna di miele con mia moglie ci siamo trovati bene i proprietari gentilissimi ci hanno spiegato tutto l'appartamento molto curato giardino bello con terrazzo che affaccia sul mare vero e puro relax davvero bello lo consiglio per chi si vuole riposare

19 giu 2017
Grazie Simone e Edith per aver scelto la nostra struttura lieta che vi siate trovati bene. Vi aspettiamo per un altra vacanza. Sabrina