“Spettacolare”
Recensione di Trattoria Da Anna

Trattoria Da Anna
Al n.68 in classifica su 171 Ristoranti a Gaeta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonasera ci tenevo particolarmente a fare questa recensione, perché domenica scorsa mi trovai con la mia famiglia dalle parti di sant’agostino Con l’intenzione di mangiarci una cosa e ci imbattemmo in questa favolosa trattoria dall’aspetto un po’ rustico, ma molto accogliente, personale e camerieri molto cordiali, servizio impeccabile nonostante ci sia stata molta gente.
Per quanto riguarda la cucina... penso che sia una delle migliori trattorie del sud pontino, a partire dall’antipasto che è a dir poco gigante, si vede senza ombra di dubbio che è curato nei minimi particolari oltre al sapore a dir poco strepitoso, passando ad i primi come ad esempio paccheri alla gaetana (polpo pomodorini e olive di Gaeta)oppure la calamarata al pesce spada (pesce spada e pomodorini) un connubio perfetto.
Come secondo un fritto di calamari e gamberi da un colore che solo da un olio cambiato spesso e di buona qualità si può ottenere e un’orata di Gaeta alla griglia.
Contorni tutte verdure fresche e di stagione.
Siccome un componente della famiglia non mangiava pesce hanno soddisfatto ugualmente le nostre esigenze con una invitante tagliata di carne guarnita a dovere!
Vasta scelta di gelati e frutta!
Consiglio vivamente di provarlo!
Prezzo ONESTO!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale il giorno di pasquetta e siamo rimasti molto delusi dall'eccessivo tempo di attesa. Nel complesso i piatti sono stati passabili, non male , ma non si può aspettare oltre 40 minuti per ordinare, altre due ore per avere il primo , per il secondo non ne' parliamo neanche e senza neanche un barlume di scuse. Durante il pranzo siamo stati informati che diverse pietanze non erano più disponibili, peccato se né siano ricordati molte ore dopo averle ordinate; servizio scadente anche dei camerieri, cordialità zero, pietanze arrivate senza che avessero provveduto a sparecchiare, molto lenti ed abbiamo ricevuto il pane, sotto nostra sollecitazione solo arrivati al caffè. Va bene il giorno particolare di pasquetta, ma organizzazione zero . Nonostante le nostre lamentele che i camerieri hanno ignorato non abbiamo ricevuto al momento del conto né una scusa e né uno sconto, sicuramente non torneremo assolutamente, non è questo il modo di lavorare, per un banale pranzo non si può aspettare così tanto, assurdo!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente piuttosto squallido, vino bianco della casa dal gusto non definibile, antipasto con acciughe marinate non buono, spaghetti alle vongole scotti e pasta di bassa qualità

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le varie recensioni mi sono chiesta come mai tutta questa disparità di preferenze, proviamo...
Forse era meglio lasciar perdere, il cameriere parla sottovoce e non riesce a dare soddisfazione, la cucina è espressa quindi di una lentezza assurda, ci viene consigliato di ordinare al nostro tavolo tutti il solito piatto "almeno facciamo prima "! Il pesce è passabile ma non da tornare!!! Le porzioni sono nella norma. Ho visto foto di antipasti di mare che non sono reali, ci hanno portato un vassoio piccolo con tanti gusci e poca sostanza.Traggo le mie conclusioni verificando che il cliente fisso viene trattato con riguardo mentre noi avventurieri usciamo sempre poco soddisfatti!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce a base di pesce..abbiamo assaggiato le insalate di mare e un primo piatto sempre a base di pesce e siamo rimasti molto soddisfatti: pesce fresco e ottimo rapporto qualità- prezzo nonostante la località di mare! Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Anna hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Trattoria Da Anna? Condividi la tua esperienza!