Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura é bellissima, ben posizionata. PAsquale è Marta sono molto accoglienti e gentili. La stanza pulita e ordinata. Si respira un'atmosfera di relax! Colazione molto variegata e squisita da consumare di fronte ad una spettacolare vista mare. La consiglio vivamente!
Imma

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio figlio un paio di giorni. Direi il posto perfetto per staccare la spina. La camera pulitissima e il terrazzo colazione con una vista strepitosa, una colazione ottima e soprattutto la coppia di proprietari accoglienti e di grande aiuto per ogni esigenza... In più Gaeta vecchia merita più di una visita! Spero di tornare presto!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Il B&B si trova in un'antica torre medievale nel centro storico di Gaeta, ristrutturata da Pasquale e Marta, i due giovani proprietari che coccolano gli ospiti, fornendo tutte le informazioni necessarie per orientarsi e sfruttare al massimo il tempo da trascorrere a Gaeta. Noi abbiamo trascorso un we, pernottanti per due notti nella camera più piccola. In generale, le dimensioni delle stanze non sono eccessive. Per questo motivo ci sembra una struttura più adatta a soggiorni brevi.Tutte le mattine viene servita in terrazza (tempo permettendo) una buona colazione che spazia dal dolce al salato, con offerta di prodotti tipici (es. la tiella) Il plus del B&B è la possibilità di parcheggiare gratuitamente nel cortile della struttura. Davvero impagabile!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018

Il beb è molto caratteristico, accurato nei minimi particolari, e situato in una posizione centrale. Ha un posto macchina privato (aspetto da non sottovalutare visto i pochissimi parcheggi, almeno nel periodo estivo) e presenta una una veranda all'ultimo piano con panorama mozzafiato (dove viene preparata un'ottima colazione). Inoltre, i proprietari sono delle persone davvero squisite.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&B molto curato, pulito, colorato e con una vista mozzafiato sul golfo di Gaeta. Un piacevole salto indietro nel tempo nella serenità di un Borghetto medievale davvero carino e pittoresco. L'accoglienza e la conoscenza del territorio impeccabile dei proprietari, ci ha subito fatto sentire accolti in un angolo di paradiso. Distante 100 gradini, la notte estiva di Gaeta, animata da molti ristoranti tipici di pesce, è un piacere romantico e comodo da vivere sul lungomare illuminato. Inoltre, lasciando la macchina nel parcheggio privato gratuito del B&B, non bisogna pensare al pedaggio delle strisce blu. Lo consiglio vivamente soprattutto per gli amanti della colazione, che è ricca, nutriente, naturale, tipica e scorre piacevolmente ascoltando le storie nascoste della Gaeta medievale raccontate con maestria dai proprietari.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia