MilleQuattrocento
217 USD
Hotels.com
150 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

136 USD
Hotels.com
245 USD
214 USD
Orbitz.com
185 USD
  • Parch. gratis
Il Bottone d'Argento B&B(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
  • Parch. gratis
il Vecchio e il Mare(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Viola(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Priceline
142 USD
TripAdvisor
Priceline
Recensito 14 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati ospiti lo scorso fine settimana di questo incantevole bed and breakfast nel cuore della Gaeta medievale. Ci è piaciuto davvero tutto! In primo luogo la gentilezza dei proprietari, Maria e Angelo, molto carini già nello scambio di e-mail precedente la prenotazione, ma anche al momento dell'arrivo e durante tutto il soggiorno.
La casa che ospita il b&b è bellissima, arredata con gusto e originalità; le camere sono comode, confortevoli, luminose e con una splendida vista sul mare. Bellissima è la terrazza all'ultimo piano con veduta splendida, dove viene servita l'ottima colazione. La posizione del b&b è ottima perchè permette di godere del silenzio e della tranquillità del bellissimo borgo medievale ma, allo stesso tempo, di raggiungere con pochi minuti la zona del porto e le meravigliose trattorie. Anche la spiaggia di Serapo è raggiungibile a piedi, con una camminata di circa 25 minuti. In conclusione: torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Generalmente non ci si aspetta molto da un bed & breakfast, in termini di servizio e di professionalità, ma non è questo il caso. I gestori sono di una cortesia, di una gentilezza, di una disponibilità e di una riservatezza che fanno scuola ad ogni operatore del settore. Si sono prodigati per venire incontro ad ogni nostra esigenza. La sistemazione offertaci dai gestori ha superato ogni nostra più rosea aspettativa, la camera era ampia, i bagni in ottime condizioni, i letti comodissimi, il panorama era da favola.
Il riscaldamento era perfettamente funzionante, come ogni angolo della struttura.
Una menzione è d'obbligo per l'igiene, è impeccabile, e forse questo è il motivo principale dell'elogio che sento di dover tributare a questa struttura. Non un filo di polvere sui mobili, non una piccola macchia sui pavimenti, i servizi igienici perfetti.
In caso di ogni esigenza o informazione la risposta, tramite telefono o tramite internet, è sempre stata pronta, celere ed esaustiva.
Ci è stato riservato il posto auto sicuro, in un cortile privato illuminato, fatto non secondario dato che ciò permette, come abbiamo fatto noi, la tranquillità necessaria a godersi una lunga passaggiata notturna a piedi nel centro storico di Gaeta.
Insomma non potevamo capitare meglio, ed è fuor di dubbio che si troverà un'altra occasione per tornarci.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2011

il commento stà tutto nella recensione......."...è stato bellissimo........è durato poco....." siamo stati durante le manifestazioni dell'A.N.M.I. il 21/22/09/2011, per arrivarci, a parte il navigatore satellitare che avevo in auto,ma ha contribuito moltissimo la segnaletica stradale che ti indica la strada ( a parte le manovre), i proprietari gentilissimi,precisi e ambiente perfetto ............e che vista dal terrazzo (guardare la foto allegata).......... da rifare questa esperienza.............per finire un saluto,un arrivederci e..........GRAZIE da Iosè

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Sarò lungo ma ne vale la pena.....

Il mare a settembre è veramente uno spettacolo...come credo anche ad inizio estate,e così un fine settimana a Gaeta e Sperlonga con temperature molto calde si è rivelato perfetto per chiudere in bellezza la stagione.
Tanta gente ancora in giro ma senza la ressa infernale e snervante di agosto,il vero problema per chi come me è venuto da lontano e quindi necessariamente in auto è il parcheggio : Gaeta ne ha veramente pochi per il flusso di turisti che accorrono,oltre ad essere molto cari.
Cercavo un posto dentro Gaeta vecchia,perchè volevo conoscere bene il suo centro storico,avere una bella visuale sul mare e perchè volevo raggiungere facilmente la mostra Gioventù Ribelle sull'Unità d'Italia al castello Angioino.
Proprio per questo il B&B Millequattrocento si è rivelato perfetto.

COME ARRIVARE / I DINTORNI :
Il B&B Millequattrocento è il posto ideale per chi dopo tanto sole e tanto movimento vuole riposarsi nella pace e nel silenzio dei vicoli di Gaeta vecchia,lontano dal frastuono della marina.
Per arrivare con la macchina bisogna salire da piazza Traniello,arrivare ai piedi del castello angioino e proseguire sulla strada finchè non lo si ritrova davanti a sè.
L'ideale è arrivare con un mezzo di piccole dimensioni perchè la strada è stretta ed ha alcune curve,una in particolare quasi all'inizio,a gomito; o ancora meglio,se non si hanno grandi bagagli,si può arrivare a piedi tagliando attraverso i meravigliosi vicoli (salita Chiaromonte) che dal duomo di S.Erasmo conducono direttamente all'ingresso del B&B (a salire neanche 10 minuti di scalini,a scendere meno di 5 minuti).
Altro vicolo che vale la pena percorrere è quello che conduce direttamente al castello Aragonese (il punto più alto di Gaeta vecchia) e che parte da un arco in una piazzetta antistante il B&B dove è situata la chiesa di San Domenico.
Mentre proseguendo la strada percorribile in auto,dal B&B si comincia a scendere fino a tornare alla marina (via Bausan) dopo una lunga serie di curve. Probabilmente ci si mette meno tempo a scendere a piedi tagliando per i vicoli!!

LA STRUTTURA:
Il B&B Millequattrocento si sviluppa tutto in altezza,dall'ingresso parte la rampa di scale che conduce alle varie stanze fin su al terrazzo.
La camera dove abbiamo soggiornato è la "Maestrale",che comprende un posto auto riservato nel cancello scorrevole all'interno della struttura,direi fondamentale per chi vuole raggiungere in auto il B&B,altrimenti trovare da quelle parti un parcheggio è quasi impossibile!
La stanza è confortevole,molto grande e pulita e dispone di un letto matrimoniale,un altro letto-divano singolo,due armadi di legno,un tavolino con sedie,il televisore applicato su una parete e di fianco del bagno con piatto doccia ampio,il tutto sempre seguendo uno stile antico che si sposa bene con l'aspetto del palazzo.
Il soffitto alto,tipico di una struttura antica e le due finestre (camera e bagno) che affacciano sul golfo,rendono molto ventilato l'ambiente,per cui non c'è stato affatto bisogno del ventilatore comunque disponibile.
Inoltre,cosa non da poco specie per chi soggiorna lunghi periodi,la struttura è coperta da rete wi-fi messa a disposizione dal B&B che comunica la password per accedere liberamente a internet.
La camera è collocata al secondo piano in posizione rialzata rispetto alle altre due e proseguendo per le scale interne si arriva sul terrazzo nel quale viene servita una buona e abbondante colazione e da cui si gode di un panorama invidiabile sul golfo di Gaeta.
La vista spazia da Gaeta Vecchia alla nostra altezza,al lungomare in basso,Porto Salvo fino oltre Formia,con in mezzo il campanile del Duomo a svettare imponente tra le case,tutto accerchiato dalla catena dei monti Aurunci.

Il prezzo durante questo periodo,come consultabile dal sito,è di 70 euro compreso il posto auto e la colazione ovviamente,il proprietario Luigi è un ragazzo molto alla mano,ti mette subito a tuo agio,disponibile e cordiale e con cui si chiacchiera piacevolmente,per questo e per il resto quindi consiglio a tutti di soggiornare qui,particolarmente a quanti non hanno quell'ossessione deviata di stare sempre in mezzo alla gente con negozi,locali e quant'altro necessariamente a due centimetri dal proprio naso tanta è la fatica per loro di fare due passi a piedi (tra l'altro in una cornice stupenda) stipati in blocchi di cemento e che invece amano sentirsi in un'atmosfera legata al passato,lenta e famigliare,fatta di comunicazione e umanità,di scambi di vedute,lontana dall'oppressione del caotico turismo d'assalto dove non si è nient'altro che clienti usa e getta.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2011

Il B&B è molto carino e suggestivo. La struttura si trova nella parte antica di Gaeta e il silenzio e il relax sono sicuramente il suo punto di forza. Luigi è molto simpatico e disponibile e ti fa sentire a tuo agio in ogni situazione. La colazione è servita sulla terrazza che si trova nella parte superiore del palazzo da dove si gode un ottimo panorama! Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia