“Mare color acquamarina”

Hotel Villaggio Torre San Vito
Classificato al n.6 di 11 hotel a Gaeta
Recensito 18 maggio 2012

La posizione è eccezionale, l'accesso al mare è diretto, si passa dal bar sul mare attrezzato con sdraio ed ombrelloni, la camera ed il bagno dove eravamo noi era un po' spartana, se volete la perfezione fatevi dare una camera Superior, costa di più ma vale la pena, comunque gli spazi comuni a disposizione integrano egregiamente, un ampio bar ed una bellissima terrazza sul mare. Sono a 3 km da Sperlonga ed il centro di Gaeta, tuttavia si può raggiungere il paese anche con il Bus. Sperlonga è carina, piena di negozietti e locali, ma se volete provare un ristorante di ottima qualità, a prezzi ragionevoli, approfittate di Gennaro che la sera accompagna e va riprendere, con il suo pulmino, i clienti che lo desidera o, nel ristorante della sua famiglia, con 25 euro a persona abbiamo preso antipasto, primo, secondo di pesce e contorno, tutto ottimo, e non dimenticate di provare i tagliolini al limone che fa la mamma di Gennaro, sono eccezionali,

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
TorreSanVito, Direttore alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

La ringraziamo per la preferenza accordata e speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.

Recensito 11 maggio 2012

ci siamo stati io e la mia famiglia il ponte del primo maggio dell'anno scorso,la struttura è in una posizione buona,il personale cortese purtroppo sono le camere che fanno venire i brividi,vecchie,strette(noi abbiamo avuto una camera superior)il bagno extrastretto e dopo aver fatto la doccia bisognava alzare secchiate d'acqua che usciva dalla cabina scassata(in più di una recensione avevo letto questo particolare)quindi che dire,posto non male ma con una bella rinfrescata da fare.......giudizio:tra scarso e nella media

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

siamo lieti di comunicarle di aver ristrutturato completamente i bagni, speriamo di rivederla affinche' possa cambiare opinione sulle nostre camere.
Ci fa piacere che il resto del villaggio sia stato di suo gradimento.
Cordiali Saluti.

Recensito 10 maggio 2012

un sufficiete meno meno, ci sono stato 2 sett. nel 2010 , molte zanzare ,
piu che un hotel e' un villaggio considerando che si tratta di boungalow in legno,
spiagga striminzita mangiata dal mare, attenzione alle tracime .

cucina a pranzo mediocre e' tipo selfservice da lido, pranzo sconsigliato
cena fortunatamente ci e' consentito di essere seduti al ristorante sufficente
nel complesso un sufficiete meno meno!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

siamo spiacenti di non aver pienamente soddisfatto le sue esigenze.
Le ricordiamo che il villaggio effettua la disinfestazione con cadenza quindicinale, riguardo al servizio a pranzo, il suo personale giudizio ci aiutera' come sprone per migliorarci.

Recensito 3 dicembre 2011

......di avere un bagno senza bidet, il televisore che funziona poco e male, dei pasti preconfezionati da catering (non hanno cucina – hotel villaggio??? ma mi facci il piacere!) che abbondano in pasta a farfalle in tutte le salse, di dovere lasciare la spiaggia alle 7 del pomeriggio cioè nel momento più bello, l’animazione da piangere, e per questo pagare Euro 90 al giorno per la mezza pensione la prima settimana di luglio 2011 bè se tutto questo vi sta bene allora andateci, ma poi non dite che non siete stati avvisati. Occhio gente…

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

siamo spiacenti di non aver pienamente soddisfatto le sue esigenze.
Non posso pero' accettere che lei scriva inesattezze, i pasti non sono preconfezionati da nessun catering. Il complesso e' dotato di una grande e attrezzata cucina, che offre oltre al servizio di pensione, anche quello di ristorante alla carta.
Ed ogni giorno offriamo ai nostri ospiti scelta tra 3 primi e 3 secondi sempre diversi!
Riguardo al televisore LCD in camera, lei ha riscontrato problemi dovuti al passaggio di Gaeta al digitale terrestre, ormai completamente risolto.
Saluti cordiali.

Recensito 13 settembre 2011

avevo letto qualche recensione negativa,ma siam andati lo stesso a passar 4 giorni in questo villaggio.Ci siam trovati bene,e non condivido alcune di quelle recensioni negative,quali il cibo,la cortesia,la pulizia etc.Per la cucina dico che si mangia bene;per la pulizia,1 sola volta abbiam trovato le formiche e gentilmente ci siam rivolti direttamente alle signore delle pulizie che ci han risolto il problema;per la cortesia(vedi la ragazza di colore) credo che non sia una questione di rispetto o educazione,ma che spesso questi stranieri non capiscono bene l'italiano e aggiungo anche che noi italiani siam piu bravi nel rapporto col cliente.Infatti poi abbiam avuto la conferma che tutti gli altri operatori ITALIANI di torre s.vito si ponevano nei confronti della clientela in modo naturale e cortese.Comunque per chi si aspetta l'hotel a 4 stelle si sbaglia:e' un ottimo villaggio con bungalow.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Il nostro soggiorno all'hotel Torre S.Vito è stato pessimo.Ci ha tratto in inganno la splendida posizione della struttura che in realtà è l'unica cosa positiva in un'infinità di lati negativi che hanno reso la nostra vacanza un incubo. Ancora adesso ci chiediamo come abbiamo fatto a resistere e perché non ce ne siamo andati via prima. Il rapporto qualità- prezzo (soggiorno mezza pensione) è carissimo in confronto ai servizi erogati.La pulizia del bungalow assente (ce l'hanno consegnato sporco, senza pulirlo da come l'hanno lasciato i clienti precedenti). Il cibo non consigliabile. A tutto ciò, come se non fosse già abbastanza, va aggiunta la scortesia dei gestori che, invece di scusarsi,hanno fatto passare noi per persone con pretese assurde.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato a Torre San Vito,durante l'ultima settimana di Agosto.........siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla bellezza indiscutibile del posto,sia dalla disponibilità del personale....appena arrivati siamo stati accolti dalla signora Mary,che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie e dal Sig. Pino ,persona sempre disponibile e gentile,
Le camere sono molto pulite,grazie al lavoro delle due signore delle pulizie,Patrizia e Lucia,che si sono rivelate davvero molto preziose.
Altra nota positiva, a nostro avviso, è la cucina..........abbiamo mangiato davvero e poi il cuoco,il sig. Andrea, ha cercato di venire incontro a tutte le richieste che abbiamo fatto!!!!
torneremo sicuramente anche l'anno prossimo........................
p.s.
un grande saluto alla barista Anna!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaeta
Hotel Gajeta
Villa Irlanda Grand Hotel
Virgilio Grand Hotel
Virgilio Grand Hotel
N. 3 di 15 a Sperlonga

Conosci Hotel Villaggio Torre San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre San Vito

Indirizzo: Via Flacca Km 22,150 | Spiaggia Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Gaeta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Fascia prezzo: 111 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villaggio Torre San Vito 2*
Posto sulla riviera d'Ulisse, sulla spiaggia di Sant'Agostino, sorge l'Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta. Hotel immerso nel verde, con 29 bungalows fronte mare, bar e ristorante, solarium, parcheggio interno e servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Vito Gaeta
Bungalow Gaeta