Recensito il 3 settembre 2018

Dire che siamo stati bene è riduttivo, siamo stati benissimo, soggiorno meraviglioso in una splendida struttura con una fantastica terrazza sul golfo e una posizione da film, arredamento bellissimo, ricercato e pulitissimo.
Grazie alla cortesia e alla gentilezza di Alessandra e Luigi che ci hanno anche consigliato splendidi ristoranti, ci siamo sentiti a casa, coccolati e molto dispiaciuti quando siamo dovuti ripartire. Non è stata una vacanza ma un' esperienza indimenticabile! MERAVIGLIOSO!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, ideale per vivere dei giorni in totale rilassatezza.
La struttura pur essendo dotata di tutti i confort, mantiene il fascino naturale che solo un posto di mare sa offrire.
Ma l aspetto determinante che rende questo soggiorno speciale, è la cura è L amore che
Il personale offre. Soprattutto grazie alla presenza della “padrona di casa”, perfetta nel suo ruolo, attenta ad ogni minimo
Dettaglio. coccola i clienti e li delizia con la sua cucina sublime, variando ogni giorno sia nei piatti che propone, che nella preparazione della tavola.
Super consigliato, vale ogni centesimo speso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo reduci da un week end passato presso la Villa Bouganville. È difficile non sentire la mancanza di un posto così incantevole, da dieci e lode; la terrazza fiorita con vista sul Golfo, l'attenzione nell'arredamento degli interni e della tavola, la gentilezza e la delicatezza della Sig.ra Alessandra, di Chiara e Mara e le splendide colazioni (dolce e salato, tutto preparato con amore dalla proprietaria) con vista mare.
Già sentiamo la mancanza della villa e delle preziose persone che la guidano. Grazie infinite, per tutto, torneremo a trovarvi sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pulitissimo,comodo per visitare la città è le spiagge nei dintorni,Simona che gestisce insieme alla titolare la struttura vi faranno sentire come a casa vostra anzi meglio!!!super coccolati...servizio impeccabile che non troverete neanche in un hotel a cinque stelle!!!colazione top e panorama da favola!abbiamo avuto un problema personale è ci hanno salvato la vacanza risolvendoci tutto in poco tempo......davvero consigliatissimo!!!ci ritorneremo il prima possibile per rilassarci un po'!Alessio e Valentina

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017

Avevo scelto questo posto, per visitare la città di Gaeta e dintorni, scegliendo tra i diversi b&b trovati sulla rete.
Mi hanno molto colpito le recensioni che parlavano di una calorosa accoglienza, di un ambiente curato e pulito ma soprattutto della cortese gentilezza e affabilità di Simona, che ti accoglie come se fosse casa sua. Io e la mia amica siamo rimaste molto soddisfatte dei 3 giorni trascorsi, non siamo riuscite a trovare nessun difetto.
Ottima e abbondante la colazione, persino il liquorino serale e la disponibilità h24 di farsi il caffè! Abbiamo avuto ogni sorta di consiglio su cosa visitare e/o su dove andare a mangiare.. Noi abbiamo già pensato di tornarci presto per conoscere meglio questi splendidi posti.

Consiglio sulle camere: sicuramente consigliata la camera " il sogno"
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici