Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una notte con mia figlia e mia madre in una stanza con 2 matrimoniali. Gli spazi comodi (il bagno soprattutto è molto grande).
Avevamo concordato un orario per il check-in ma abbiamo avuto un imprevisto e la signora Mara è stata molto disponibile e ha mandato una sua collaboratrice molto gentile ad accoglierci.
La camera era pulitissima e la finestra (sopra ad un locale con i tavolini, pieno di gente) insonorizzava quasi completamente l’ambiente.
Grazie per aver reso questa toccata e fuga ancora più piacevole.
Buon lavoro e alla prossima!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mara P, Proprietario alle Almayer - La Locanda della Bicicletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Grazie per le belle parole...

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo bb. La proprietaria, Mara è stata molto gentile e disponibile. La stanza è accogliente, pulita, bella e fornita di tutti i comfort necessari! (unica pecca la mancanza di una finestra nella camera principale)
Ottima posizione per il centro di Gaeta.
Ci ritorneremo molto volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille.... quando volete vi aspettiamo.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve siamo una coppia che viaggiamo molto in moto e vi dico non fate caso alle recensioni ottime che vedete. per noi non sono così la camera che lei chiama suite si presenta con bagno piccolissimo senza bidè con doccia idromassaggio che non funziona e con una tenda perché il box doccia rotto da aprile un Televisore appeso non si sa come la stanza è composta da letto matrimoniale più lettino sicché per 3 persone l'armadio piccolissimo finestra che da su un ristorante sicché profumi e casino a non finire e la ciliegina è quando vai a letto portati i cuscini perché i loro sono orrendi non velo consiglio e che noi siamo stati spostati di camera sicché abbiamo visto le altre e abbiamo pagato € 90 non le vale per niente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo , il suo appello contro le ottime recensioni non è voler colpire la mia struttura ma sta chiamando idioti le altre persone che si sono trovate bene.
Capisco che la cattiverai e’ gratuita e forse non è mai uscita di casa visto che desiderava il suo cuscino... che ridicoli...
il mondo fuori da casa sua è diverso ... provi a viaggiare e dopo potrà valutare...
Grazie.

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questa struttura e credo sia anche l'ultima. Prenoto la stanza e che su booking costava 45€ poi parlando con la proprietaria mi ha detto 55€ però va bene nessun problema E mi ha detto se avevo bisogno del pass per il parcheggio così al posto di pagare 15€ 24h pagavo 10€ e io ovviamente le ho detto di sì anche se poi ho dovuto pagare i 10 euro ma solo per la notte ovvero per 10 ore se cosi si può dire (visto che dalle 3 alle 8 non si paga il parcheggio)perché la stanza la dovevo lasciare alle 9:30 cosa che nella prenotazione non mi era stata detta. Comunque arriviamo nella struttura e nella stanza un caldo infernale accendo in condizionatore e non va chiamo e la signora mi dice come prima cosa che si accende con il tasto on le dico che non funziona e mi dice che a breve sarebbe arrivato suo marito dalle 22 e arrivato a mezzanotte nonostante sapeva che dovevamo andare a mangiare e che aspettavamo il marito in camera. Dopodiché aggiustato il condizionatore cerchiamo dove poter andare a mangiare ma erano tutti chiusi a parte una panineria! Il giorno successivo vado per pagare il soggiorno e chiedo con gentilezza se potevo avere per un paio di ore il pass,non l'avessi mai fatto si inizia ad agitare per telefono la signora rispondendo anche male a tratti visto la situazione decido che era inutile risponderla e attacco la chiamata. Ho saldato il conto e sono andato via deluso.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mara P, Direttore alle Almayer - La Locanda della Bicicletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gentilissimo ragazzino Claudio, invece di dire Grazie per essermi recato immediatamente da lei per capire ciò che era successo ed effettivamente lei non lo aveva messo su freddo, ma capisco la sua giovane età e la prima volta che esce di casa per dormire.
Proseguendo , le consiglio di scegliere un hotel anziché un B&b e forse l’assistenza sarebbe stata prima della mia... ma non so...
Per la cena mi aveva chiesto dove poter andare a mangiare per risparmiare non avendo tanto a disposizione come budget e le ho indicato una pizzetteria... noi ci troviamo al centro di tutti i servizi di ristoranti erano tutti aperti... la prossima volta si porti il panino da casa!! Ahahah
Il check out è alle 10.30 / 11 e non alle 9.30 ... se sa leggere è indicato anche all’interno del regolamento.
Infine lei chiedeva di risparmiare non di tenere il pass per altre sue ore( che poi se lei doveva andare al mare .. cosa ne avrebbe fatto per due ore).
Purtroppo ci sono tante falsità in quello che scrive le consiglio di moderare ciò che ha scritto perché noi stiamo qui per lavorare , forse sarebbe stato meglio lasciarlo al caldo... se lo meritava visto la sua maleducazione.
Se ha da ridire qualcosa può anche chiamarmi.
Grazie ancora per la scelta.

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il b&b è situato in un'ottima posizione e suppongo sia stato recentemente ristrutturato. La camera assegnataci era molto bella, pulita, spaziosa e con un bagno funzionale e sufficientemente grande. La cosa più strana è stata non aver mai incontrato i proprietari, con i quali eventualmente avremmo potuto sentirci telefonicamente; a gestire il tutto infatti, sono le signore del bar di fronte che si occupano del pagamento, della consegna /ritiro chiavi ed ovviamente della colazione che sarà servita proprio presso la loro struttura.
Tutto sommato è stata una buona scelta.

Data del soggiorno: luglio 2018