“Selvaggia e affascinante..”

Spiaggia 300 Gradini
Al n.5 in classifica su 49 Cose da fare a Gaeta
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Bella, selvaggia proprio come piace a me.
I contro sono il parcheggio, decisamente scarso, meglio andare con i mezzi, e il fatto che bisogna pagare 2 € a persona per "entrarci" , per me è una cosa inconcepibile visto che è comunque lasciata andare, ho trovato anche assorbenti sulla spiaggia etc. Quindi quei 2€ buttati così , proprio non li ho capiti.
Per il resto è suggestiva.

Recensito 14 maggio 2018

Spiaggia molto bella è selvaggia, per arrivarci è semplice prima problema sopratutto d'estate il parcheggio, se si lascia sulla S.S. flacca l'auto è facile ritrovare una bella multa. Quindi se si ha fortuna si trova davanti ad un bar pagando, poi bisogna fare una discesa incredibile attraverso la natura selvaggia ma il problema che dopo una giornata di mare si perde tutto il piacere a risalire e scalare la montagna per ritornare all'auto.
Un pò più avanti andando al lido Papardò è vero che si paga ma puoi lasciare l'auto senza pensieri di multe e ci arrivi dalla spiaggia collegata senza ammazzarti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa spiaggia è una delle più selvagge che ho visto nella zona di Gaeta. Si arriva con i mezzi pubblici o privati, per i privati è un po’ più problematico per L assenza di un vero e proprio parcheggio. La spiaggia si raggiunge dopo aver fatto tutti i gradini, verso la metà si trovano i bagni. Si arriva in una zona privata dove bisogna per forza pagare per avere sdraio ecc, e ovviamente si può consumare al bar. A parte questo, la spiaggia merita davvero tanto soprattutto quando non è tanto affollata. Bella!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

mare pulito, sabbia pulita, parete di roccia alle spalle che crea una bella atmosfera selvaggia, bel panorama : spiaggia adatta ai giovani.
pochissimi parcheggi e mezzi pubblici centellinati, i bagni sono posti a “100gradini” dal bagnasciuga, stabilimento balneare piccolo che può soffrire un’alta affluenza : spiaggia sconsigliata alle persone anziane e alle famiglie con bambini molto piccoli

Vedi altre recensioni
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nemmeno arrivati al cancello pretendevano soldi per accedere anche andando giù per consumare al LORO locale...
SCONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Spiaggia 300 Gradini hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina
Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Spiaggia 300 Gradini? Condividi la tua esperienza!