“Top”
Recensione di Ristorante Lido Ariana

Ristorante Lido Ariana
Prenota con
Ristorante Lido Ariana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 164 Ristoranti a Gaeta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Panorama stupendo, posto incantato, servizio impeccabile del cameriere Antonio, la cucina buona e ben presentata. Con ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

Antonio B, Proprietario alle Ristorante Lido Ariana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Nicoletta,

grazie per averci lasciato questa bellissima recensione! Siamo felici di leggerla e speriamo di rivederla presto ;)

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Immerso in un angolo di paradiso ..una location molto suggestiva accompagnata da ottimo cibo ..dall'attenzione del metre che vi saprà coccolare per ogni vostra richiesta ...piatti semplicemente armoniosi , equilibrati ..connubio perfetto tra aromi e sapori ..tornerò sicuramente in questo posto meraviglioso .

Antonio B, Proprietario alle Ristorante Lido Ariana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Sonia,
Grazie per averci lasciato la sua recensione e il massimo della votazione :)

Siamo felici di sapere che è stata bene presso di noi, che ha gradito la location così come la nostra cucina. Aspettiamo con piacere di rivederla ancora!

Buona serata

Recensito 28 settembre 2017

Invitato, con la mia famiglia, per il matrimonio di mia nipote...Location sulla spiaggia splendida, mare vicinissimo, struttura addobbata adeguatamente per l'evento... Il buffet rustico è stato saporitissimo, ricchissimo, abbondante...Frittura di "paranza" eccellente!!! La cena di nozze ha confermato, nelle diverse portate, la qualità già assaporata precedentemente...Un secondo di pesce squisito, leggero, saporito; servizio ai tavoli veloce, molto professionale, molto cordiale.
Sapevo della grande qualità del ristorante...ma provata di persona è stato molto piacevole. Ci ritornerò certamente. (prof. Montereale Giovanni)

Antonio B, Direttore alle Ristorante Lido Ariana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Gentilissimo professore Montereale,

la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione. Siamo felici di sapere che gli invitati abbiano apprezzato la nostra attività per un evento così importante come il matrimonio di sua nipote. È stata una giornata molto bella e siamo onorati di aver contribuito a rendere memorabile la festa di un giorno così lieto.
Ci auguriamo di riaverla presto da noi, il nostro ristorante la aspetta :)

Cordialmente.

Recensito 1 settembre 2017

E' la terza volta che torniamo a mangiare in questo ristorante e ci siamo sempre trovati molto bene. L'insalata di mare fresca, il saute' di cozze e vongole saporito, paccheri alla gaetana buonissimi e il pesce spada cotto come si deve. In piu' il posto è accogliente e con una splendida vista mare. Tranquillo e accogliente (noi ci siamo sempre venuti a cena, di giorno sicuramente più affollato visto la presenza dello stabilimento). Assolutamente nulla da ridire, ci torneremo presto.

Antonio B, Proprietario alle Ristorante Lido Ariana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile elistopowsky,

grazie mille per averci lasciato la sua splendida recensione!
Siamo felici di leggerla e di sapere che avete apprezzato la nostra cucina :)

Vi aspettiamo con piacere per la prossima cena nel nostro ristorante a pochi passi dal mare.

Cordialmente.

Recensito 30 agosto 2017

Conoscevamo già in parte la location e siamo ritornati in data 29/08/2017. Mare sempre fantastico ma stavolta c'è stato qualcosa che non ci è piaciuto.
Loro gestiscono sia il lido che la spiaggia libera a costi ovviamente diversi.Vedendoci arrivare con la richiesta di un ombrellone e 4 lettini senza parcheggio per la modica cifra di 44,00 euro hanno ben pensato di sistemarci nella spiaggia/lido in seconda fila ovviamente!Meravigliata della posizione perchè in passato ci hanno sempre dato accesso alla libera mi sono recata in direzione per avere prima fila che mi è stat negata! Sono ritornata in direzione per sapere se potevo spostare il lettino a riva e mi è stato negato!Mi domando....perchè non mi hanno proposto la spiaggia libera sempre da loro gestita ad un prezzo più accettabile dal momento che il bagnino mi ha detto che si poteva fare? Evidentemente volevano incassare i 44,00 euro!!! Fate attenzione prima di scendere a chiedete Voi direttamente dove andare perchè loro , i gestori non lo propongono!!!!!

Antonio B, Proprietario alle Ristorante Lido Ariana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile Stefania,

grazie per averci lasciato la sua recensione. In questo modo ci offre la possibilità di un chiarimento ;)

Ci dispiace per l'accaduto, che le confermo essere un'incomprensione e proseguo a spiegarle il motivo.
Come lei stessa ha scritto, è di comune gestione sia il Lido Ariana che il noleggio degli ombrelloni su spiaggia libera. Queste due attività in realtà nascono dall'esigenza di soddisfare tipologie di clientela diverse, soprattutto in termini di spazi e comodità più che in termini economici poiché la convenienza del noleggio sussiste principalmente quando il numero del gruppo è limitato (es: una o due persone).

Il servizio spiaggia del Lido Ariana rappresenta la nostra attività principale, anche se il desk utilizzato per servizio spiaggia e noleggio è lo stesso per praticità. È sempre il cliente a scegliere l'alternativa a seconda delle proprie esigenze e, dal momento che la sua recensione dettagliata denota in lei una persona molto attenta, avrà senz'altro notato il nostro pannello nella hall nel quale sono esposte le due opzioni di scelta per godere del nostro splendido mare.

Ci dispiace che lei non abbia manifestato in maniera esplicita al nostro personale di accoglienza il suo interesse a voler sostare nella spiaggia libera. L'avremmo senz'altro accontentata così come, se ci avesse comunicato il disguido, avremmo trovato insieme una soluzione. Ad esempio un voucher di rimborso o una restituzione in contanti della differenza di tariffa, come un paio di volte abbiamo già fatto.

Detto ciò, ci dispiace che lei abbia pensato che il nostro interesse fosse quello di incassare la cifra maggiore poiché in realtà il servizio è diverso e il "guadagno" che lei pensa è minimo e relativo. Noleggiare il numero di pezzi da lei descritto (4 lettini + 1 ombrellone) avrebbe avuto un costo di €35 e avrebbe dovuto montare da sé gli accessori. Nel caso del servizio spiaggia il prezzo, oltre al montaggio, include anche un tavolino e una poltroncina: pezzi che, se li avesse pagati per la spiaggia libera, avrebbero finito per superare la cifra di €44 da lei pagata e quindi, al contrario di quanto afferma, sarebbe stata questa l'opzione più conveniente per noi.

In ultimo le scrivo a riguardo della posizione. Come saprà, il periodo di Agosto è il più movimentato della stagione. Farle guadagnare una seconda fila senza una prenotazione anticipata nella data da lei indicata è un trattamento di riguardo. La prima fila è generalmente riservata ad abbonati o, altrimenti, prevede un supplemento da pagare, come lei stessa può verificare sul nostro listino. Questo perché l'assegnazione dei posti non può essere arbitraria ma deve seguire una certa organizzazione: in caso contrario, come è di facile intuizione, tutti vorrebbero stare in prima fila, nella posizione migliore.

Era importante per noi chiarirci e speriamo di poterla riavere presto da noi per confermarle quanto scritto. In ogni momento è la benvenuta.

Buona serata.
Saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lido Ariana hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Lido Ariana? Condividi la tua esperienza!

;