Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colazione ottima, con ampia scelta di dolci artigianali ( eccezionale la torta della nonna, al cioccolato, la cheese cake). Camere, anche se piccole, pulitissime. Inoltre sono dotate di un balcone ampio.
Personale accogliente , gentile.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel ad agosto, a parte la pulizia molto accurata, ci sono state molte cose insufficienti, 1) nell’hotel non era presente l’aria condizionata, quindi lascio immaginare il caldo nei corridoi e nella hall, nelle camere era presente ma non la si poteva accedere dalle 10 alle 14, dopo le 14 bisognava chiamare la hall per accedere spegnere e regolare la temperatura, (loro lo definiscono centralizzato, ma centralizzato è tutt’altro, ( trattasi di impianto centralizzato anzi correttamente canalizzato, impianto con le sole bocchette d’aria e con un termostato analogico o digitale per la regolazione della temperatura d’ambiente.
2) i bagni sono risultati datati, la doccia molto piccola e scomoda.
3) le reti e i materassi sono risultati scomodi e le 2 reti singole del letto matrimoniale si separavano in continuazione.
4) la colazione abbondante ma abbastanza ripetitiva, non è stata mai messa frutta e cibi salati.
In sommi capi 150€ a notte sono risultati eccessivi per il servizio offerto.
La posizione dell’hotel è risultata comoda e centrale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mino V, Direttore alle Hotel Viola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gentile Valentina P,

La ringraziamo per aver voluto lasciare una recensione quasi "copia e incolla" di quella già pubblicata dal suo compagno Francesco Z appena 3 giorni fa. Tutto ciò non può che lasciarci un pò perplessi circa la vostra reale volontà di esprimere una critica costruttiva.
Vorremmo sottolineare ancora una volta come sia francamente impensabile che nel 2018 persone della vostra età, che per di più scrivono recensioni su portali di viaggi, non siano al corrente di informazioni in merito alle caratteristiche della struttura che si sta prenotando, facilmente reperibili su qualsiasi portale internet, a partire proprio da TripAdvisor.
La Sua didascalica (pedante) disquisizione sull'impianto centralizzato lascia infatti il tempo che trova visto che il funzionamento della climatizzazione nelle stanze è pubblicizzato ovunque.

Cordiali saluti

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in 2 in questo hotel per una settimana, non ci è stato detto che l’aria condizionata era comandata dalla reception (per risparmiare) e che dalle 10 alle 14 non la si poteva accedere, nella camera non è presente il minibar ( importante quando fà caldo, si torna dalla spiaggia e di notte). Il bagno è un bel po’ datato e la doccia molto stretta e scomoda (manca la doccetta a mano). La colazione abbondante ma con 150€ a notte almeno la nutella al posto di un comune cioccolato si potrebbe inserire.
La struttura è pulitissima, ed è situata sia vicino al mare che al centro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mino V, Direttore alle Hotel Viola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentile Sig. Francesco,
La ringraziamo per aver apprezzato la pulizia della nostra struttura, aspetto a cui teniamo molto.
Per ciò che riguarda il condizionamento centralizzato delle camere non possiamo che farLe notare che tale informazione è chiaramente specificata in rete su ogni portale in cui si trova il nostro albergo. L'intervallo di funzionamento è semplicemente dettato dagli orari in cui viene effettuata la pulizia delle camere e la maggior parte dei clienti è fuori.
Le ricordiamo poi che il frigobar in camera non rientra negli accessori previsti per la categoria di appartenenza della nostra struttura (2 stelle) ma che nonostante ciò è nostra intenzione dotarne le camere per la prossima stagione.
Per concludere, quello che Lei definisce "comune cioccolato" è un prodotto di primissima qualità (tutt'altro che economico) di un'azienda produttrice di un famosissimo cioccolatino venduto in tubi (che per ovvi motivi non nomineremo).

Cordiali saluti

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 11 e il 12 di luglio 2018 ,ci siamo trovati benissimo ,personale gentilissimo e sempre disponibile .La colazione ricca ,con dolci freschi e molto buoni.Un hotel pulito sia le camere e visto che sono maniacale della pulizia,controllando materassi e cuscini pulitissimo.
Il direttore,il sig.Viola disponibilissimo e accogliente.Ringrazio infinitamente e complimenti per la vostra struttura.
A presto,sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona la posizione per il centro e per andare in spiaggia. Personale cortese . La colazione è abbondante e ottima. Le camere pulite . Nonostante non abbia il parcheggio è stato facile lasciare la macchina in sosta, infatti l’hotel da la possibilità di usufruire di uno sconto sia per il parcheggio sulle strisce blu sia per l’ombrello sul lido.

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, Tina e Salvato... M