Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 11 e il 12 di luglio 2018 ,ci siamo trovati benissimo ,personale gentilissimo e sempre disponibile .La colazione ricca ,con dolci freschi e molto buoni.Un hotel pulito sia le camere e visto che sono maniacale della pulizia,controllando materassi e cuscini pulitissimo.
Il direttore,il sig.Viola disponibilissimo e accogliente.Ringrazio infinitamente e complimenti per la vostra struttura.
A presto,sicuramente torneremo.

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona la posizione per il centro e per andare in spiaggia. Personale cortese . La colazione è abbondante e ottima. Le camere pulite . Nonostante non abbia il parcheggio è stato facile lasciare la macchina in sosta, infatti l’hotel da la possibilità di usufruire di uno sconto sia per il parcheggio sulle strisce blu sia per l’ombrello sul lido.

Grazie, Tina e Salvato... M
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una settimana lì. Personale garbato e disponibile. Ottima e abbondante la colazione. Camere tenute bene. L’aria condizionata si accende su richiesta chiamando la reception. L’hotel è ubicato Non lontano dal mare e dal lido dove eravamo. Torneremo senz’altro

Recensito il 2 luglio 2018

All'Hotel Viola di Gaeta, a pochi passi dal mare, si trovano cortesia e relax a buon mercato.
Un hotel a 2* con un ottimo rapporto qualità prezzo, a mio avviso indicato anche per le coppie e le famiglie. La posizione dell'hotel è ottima per fare dimenticare la macchina. Abbastanza vicino al centro e a pochi passi dall'arenile di Serapo con i suoi circa 1,5 Km di spiaggia dove poter fare delle bellissime camminate sulla battigia di giorno e delle lunghe passeggiate sul lungomare la sera.
Un posto ideale per coloro che amano assaporare il tempo e trascorrere una vacanza "umanamente" rilassante e lontana dal frastuono e dai rumori molesti.
Il personale della direzione è sempre gentile, disponibile e cortese.
Le stanze e gli ambienti comuni sono ben puliti. Per me e mia moglie è diventata una tappa gradevolissima di soggiorno al mare per il terzo anno consecutivo.
La colazione è abbondante con il gusto dolce prevalente, quasi esclusivo, e di buona qualità (soprattutto le torte). Per chi ama adagiarsi sul completo "otium" a costi contenuti l'hotel mette a disposizione anche una convenzione con un vicino stabilimento balneare, a prezzi ridotti, e un abbonamento su richiesta per utilizzare il parcheggio a strisce blu nell'intera area comunale.
Infine, per chi ha un amore passionale e travolgente per la "forchetta" mi permetto di suggerire il ristorante "Nostromo", grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo.
Comunque, anche se per amore di verità, a Gaeta, è abbastanza diffuso il "mangiar bene" mi chiedo: "cosa si vuole chiedere di più ad una vacanza?"

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Volendo passare una giornata a Gaeta, la scelta dell'hotel per una notte è ricaduta per qualità e prezzo per questa struttura. Posizionato fronte strada parallela al lungomare, da cui dista appena cinque minuti a piedi, parcheggio comunale esterno a pagamento. Ambiente tranquillo, camera pulita, personale gentile. Colazione più che soddisfacente, sarebbe auspicabile la dotazione di un piccolo frigobar seppur a pagamento. Stabilimento balneare usufruito Lido Sirio. Nel complesso un due stelle a pieni voti. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia