Recensito il 11 gennaio 2018

Ottimo hotel familiare,molto accogliente adatto per passare un week-end in famiglia ,con ottima e abbondante colazione a buffet con prodotti di prima qualità,molto vicino al mare ed perfetta per una passegiata serale.Unico neo la struttura non è dotata di un suo parcheggio privato.

Consiglio sulle camere: ottimo con camera familiare disponendo di camera da letto,stanza per ragazzi ,bagno e mini terrazzo.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2017, personale molto gentile. Camere pulite. Si trova vicino alla spiaggia dove ci sono parecchi stabilimenti. Potrebbe benissimo esser un hotel a tre stelle! Un pochino scomodi i parcheggi perchè nelle ore di punta a volte si fa fatica a trovarlo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Hanno saputo indicarmi e rispondermi sempre in modo adeguato. Prezzo ottimo. Camera pulita. Bagno pulitissimo. Prima colazione pulita e buonissima.
Penso che un due stelle sia poco almeno 3 stelle ci stanno alla grande!!!!!!
Complimenti alla struttura e al personale!!!!!!!!! Un hotel indiscutibile. Appena avrò la possibilità ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice, ma accogliente e davvero pulito. Vicinissimo al lungomare del Serapo. Ha cinque minuti a piedi dal centro storico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha solo due stelle ma ne meriterebbe tre

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non siamo stati male in questo hotel purtroppo ci sono delle cose da migliorare a partire dal letto matrimoniale formato da due materassi singoli(credo per comodità della struttura) che si separavano in continuazione durante la notte. Un'altra pecca è stata la tenda nella doccia... ogni volta che facevamo la doccia bagnavamo tutto e per asciugare ero costretta ad usare gli asciugamani. La colazione era ottima e ben fornita il personale è gentile e competente le camere molto pulite. Comunque nell'insieme qualità prezzo buona l'unico consiglio è quello di valorizzarlo di più in quanto ha un ottima posizione solo 350metri dal mare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia