Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2017, personale molto gentile. Camere pulite. Si trova vicino alla spiaggia dove ci sono parecchi stabilimenti. Potrebbe benissimo esser un hotel a tre stelle! Un pochino scomodi i parcheggi perchè nelle ore di punta a volte si fa fatica a trovarlo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Hanno saputo indicarmi e rispondermi sempre in modo adeguato. Prezzo ottimo. Camera pulita. Bagno pulitissimo. Prima colazione pulita e buonissima.
Penso che un due stelle sia poco almeno 3 stelle ci stanno alla grande!!!!!!
Complimenti alla struttura e al personale!!!!!!!!! Un hotel indiscutibile. Appena avrò la possibilità ritornerò sicuramente.

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice, ma accogliente e davvero pulito. Vicinissimo al lungomare del Serapo. Ha cinque minuti a piedi dal centro storico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha solo due stelle ma ne meriterebbe tre

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non siamo stati male in questo hotel purtroppo ci sono delle cose da migliorare a partire dal letto matrimoniale formato da due materassi singoli(credo per comodità della struttura) che si separavano in continuazione durante la notte. Un'altra pecca è stata la tenda nella doccia... ogni volta che facevamo la doccia bagnavamo tutto e per asciugare ero costretta ad usare gli asciugamani. La colazione era ottima e ben fornita il personale è gentile e competente le camere molto pulite. Comunque nell'insieme qualità prezzo buona l'unico consiglio è quello di valorizzarlo di più in quanto ha un ottima posizione solo 350metri dal mare!

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

La posizione strategica e la cortesia impagabile di tutto lo staff ne fanno una location dal sapore familiare, il sig. Viola ha un gruppo di persone gentilissime e molto pazienti il tutto in tanta serenitá ad un prezzo accessibile. Bravi !!!
Aldo Raffa & family

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia