Grand Hotel Le Rocce
110 USD
Priceline
Booking.com
Recensito 18 giugno 2012

Il nostro matrimonio come una favola! Una location spettacolare con un panorama più unico che raro, una struttura fantastica perfettamente integrata con la natura e un servizio impeccabile! Veramente un paradiso terrestre da ogni punto di vista! Eccellente la qualità, la varietà e l'originalità del pranzo di nozze a partire dal buffet iniziale per finire con il buffet di dolci!; Camera da sogno e giornata in spiaggia indimenticabile! Ineccepibile la professionalità e la disponibilità di tutto il personale che con cordialità e simpatia ha contribuito a rendere magnifica questa giornata! Un particolare ringraziamento ai simpaticissimi Alessandro e Stefano che hanno saputo guidarci e consigliarci verso la perfetta riuscita del nostro giorno più bello!!! Andrea & Chiara

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

Posizione fantastica proprio sul mare... Le camere gOdono di una vista mozzafiato cosi come il ristorante che di sera è ideale per una cena romantica a lune di candela; spiaggia e mare fantastici servizio ottimo... Quattro stelle sono poche!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 5 giugno 2012

Non so se sia la gentilezza di chi ti accoglie, o lo straordinario matrimonio tra la struttura e la natura in cui è immersa, o la semplice comodità delle camere - dalla standard alla lusso - tutte vista mare e con balcone o terrazzo o giardino, o la educata disponibilità di tutto il personale (che quasi sorprende), o i ristoranti (spiaggia il giorno, terrazza sul mare la sera) che preparano cibo delizioso e pesce freschissimo, o il mare cristallino della piccola spiaggia esclusiva delhotel, ma siamo convinti che Le Rocce sia un vero Grand Hotel con servizi eccellenti! Ci sono molte scale da salire e scendere per la spiaggia, ma aiutano solo a godere di più del posto a cui portano. Dopo un week-end qui, rientri in città con la forza di un leone. Prezzo minore di quanto ci si aspetti. Ci siamo stati diverse volte in diversi anni, con figli, in coppia, con amici: una lode ai proprietari che gestiscono direttamente, si vede!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

Sono stato 5 giorni alle rocce. Tutto impeccabile e perfetto. La vista dalla stanza è meravigliosa. La mia colazione è stata a base di frutta buonissima e ottime fette di crostata. Caffè bevuto in riva al mare nella spiaggetta riservata agli ospiti che ti permette di fare stupende passeggiate in mare lungo il litorale. Le terrazze sono bellissime per l'aperitivo e la cena. E soprattutto tutto il personale è veramente molto molto gentile. Anche per questo "Le Rocce" è un posto meravliglioso dove passare un bellissimo week end.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il Grand Hotel Le Rocce per celebrare la Comunione di nostro figlio. Dal nostro punto di vista sarebbe facile perdersi nel panorama e nella tranquillita’ del posto. Certo l’acqua cristallina, il verde e le strutture perfettamente integrate sono una cornice perfetta ma quello che per noi ed i nostri ospiti e’ stato perfetto e’ la cucina e la professionalità del personale di sala. L’attenzione nei minimi particolari e la predisposizione nell accontentare il cliente e’ il motivo principale che ci fara’ scegliere Il Grand Hotel Le Rocce ogni volta che potremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia