“week end alle Rocce”

Classificato al n.1 di 11 hotel a Gaeta
da Roma (Italy)
“week end alle Rocce”
Recensito il 18 giugno 2012

La struttura, come il contesto che la ospita è molto suggestiva. Ci sono diverse tipologie di camere. Noi abbiammo alloggiato in una superior con una vista incantevole sulla baia . La stanza è sufficientemente spaziosa,pulita, arredata in maniera semplice e sobria.
La linea wireless nelle camera è assente.
Il personale è gentile ed efficiente.
la piccola spiaggia dell'hotel, incastonata fra due pareti rocciose è privata , e nonostante le sue dimensioni ridotte, il servizio ombrelloni e lettini è garantito a tutti gli ospiti della struttura grazie a delle piazzole in manto erboso collegate alla spiaggia con dei gradini in pietra.
Abbiamo pranzato e cenato sempre in hotel trovandoci molto bene soprattutto nel ristorante ''Terrazza degli Ulivi'' dove si cena a lume di candela in una splendida cornice.
I cento gradini che collegano la struttura alla spiaggia sono stati, per noi, l'unica fatica. Scendere in spiaggia ed accorgersi di aver dimenticato qualcosa in stanza...non è il massimo.
Il Grand Hotel Le Rocce è un albergo che ci è piaciuto e che sicuramente terremo in considerazione per week end futuri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Recensito il 18 giugno 2012

Il nostro matrimonio come una favola! Una location spettacolare con un panorama più unico che raro, una struttura fantastica perfettamente integrata con la natura e un servizio impeccabile! Veramente un paradiso terrestre da ogni punto di vista! Eccellente la qualità, la varietà e l'originalità del pranzo di nozze a partire dal buffet iniziale per finire con il buffet di dolci!; Camera da sogno e giornata in spiaggia indimenticabile! Ineccepibile la professionalità e la disponibilità di tutto il personale che con cordialità e simpatia ha contribuito a rendere magnifica questa giornata! Un particolare ringraziamento ai simpaticissimi Alessandro e Stefano che hanno saputo guidarci e consigliarci verso la perfetta riuscita del nostro giorno più bello!!! Andrea & Chiara

Recensito il 9 giugno 2012

Posizione fantastica proprio sul mare... Le camere gOdono di una vista mozzafiato cosi come il ristorante che di sera è ideale per una cena romantica a lune di candela; spiaggia e mare fantastici servizio ottimo... Quattro stelle sono poche!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 5 giugno 2012

Non so se sia la gentilezza di chi ti accoglie, o lo straordinario matrimonio tra la struttura e la natura in cui è immersa, o la semplice comodità delle camere - dalla standard alla lusso - tutte vista mare e con balcone o terrazzo o giardino, o la educata disponibilità di tutto il personale (che quasi sorprende), o i ristoranti (spiaggia il giorno, terrazza sul mare la sera) che preparano cibo delizioso e pesce freschissimo, o il mare cristallino della piccola spiaggia esclusiva delhotel, ma siamo convinti che Le Rocce sia un vero Grand Hotel con servizi eccellenti! Ci sono molte scale da salire e scendere per la spiaggia, ma aiutano solo a godere di più del posto a cui portano. Dopo un week-end qui, rientri in città con la forza di un leone. Prezzo minore di quanto ci si aspetti. Ci siamo stati diverse volte in diversi anni, con figli, in coppia, con amici: una lode ai proprietari che gestiscono direttamente, si vede!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato 5 giorni alle rocce. Tutto impeccabile e perfetto. La vista dalla stanza è meravigliosa. La mia colazione è stata a base di frutta buonissima e ottime fette di crostata. Caffè bevuto in riva al mare nella spiaggetta riservata agli ospiti che ti permette di fare stupende passeggiate in mare lungo il litorale. Le terrazze sono bellissime per l'aperitivo e la cena. E soprattutto tutto il personale è veramente molto molto gentile. Anche per questo "Le Rocce" è un posto meravliglioso dove passare un bellissimo week end.

Gaeta, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il Grand Hotel Le Rocce per celebrare la Comunione di nostro figlio. Dal nostro punto di vista sarebbe facile perdersi nel panorama e nella tranquillita’ del posto. Certo l’acqua cristallina, il verde e le strutture perfettamente integrate sono una cornice perfetta ma quello che per noi ed i nostri ospiti e’ stato perfetto e’ la cucina e la professionalità del personale di sala. L’attenzione nei minimi particolari e la predisposizione nell accontentare il cliente e’ il motivo principale che ci fara’ scegliere Il Grand Hotel Le Rocce ogni volta che potremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 28 maggio 2012

L'albergo era molto tranquillo (forse in piena stagione è più movimentato) e la piccola spiaggia privata è stata una bellissima sorpresa.
La domenica c'è stata una festa (forse una prima comunione - credo che la struttura ospiti spesso cerimonie) con un po' più di rumore ma alle 17 era tutto finito
Le camere sono dislocate in vari corpi con terrazzamenti degradanti verso il mare.
Ci sono sempre molti scalini da fare (sconsigliato a chi ha difficoltà motorie) ma il panorama ripaga della fatica!!
Camera pulita e ben attrezzata con terrazza vista mare.
Colazione abbondante (nella norma per un albergo a 4 stelle)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel
Hotel Villaggio Torre San Vito
Virgilio Grand Hotel
Virgilio Grand Hotel
N. 2 di 16 a Sperlonga

Conosci Grand Hotel Le Rocce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Le Rocce

Struttura: Grand Hotel Le Rocce
Indirizzo: Via Flacca Km. 23.300, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 1 hotel di lusso a Gaeta
N. 1 hotel romantici a Gaeta
N. 2 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Le Rocce 4*
Ci troviamo nel cuore della mitica Riviera di Ulisse tra Gaeta e Sperlonga, sul litorale laziale; una posizione chiave per esplorare alcuni dei siti più prestigiosi d'Italia come Roma, Pompei, Ercolano, la Reggia di Caserta, l'Abbazia di Montecassino e le isole (Ponza, Capri, Ischia, Ventotene). Giardini, viali alberati e terrazze a picco sul mare: il complesso è inserito in una suggestiva e riservata insenatura naturale al riparo dal caos della città. E' il luogo ideale per una romantica luna di miele, per celebrare un importante evento o semplicemente per godersi una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina. Dalle camere, disposte a semicerchio su tutta l'ampiezza della struttura, potrete godere di una splendida vista mare di giorno e di un romantico chiar di luna al calar della sera. A vostra disposizione una spiaggia privata riservata ai soli ospiti dell' Hotel, una piscina attrezzata con idromassaggio, un'area fitness con attrezzi TechnoGym, e ristoranti / snack bar su terrazze panoramiche aperti sia a pranzo che cena. Il parcheggio è situato all'interno della struttura e il vostro posto auto è sempre garantito gratuitatamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Le Rocce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rocce Gaeta
Grand Hotel Le Rocce Gaeta