“Magnifico hotel”
Recensione di Grand Hotel Le Rocce

Grand Hotel Le Rocce
Classificato al n.1 di 11 hotel a Gaeta
Recensito 5 giugno 2012

Sono stato 5 giorni alle rocce. Tutto impeccabile e perfetto. La vista dalla stanza è meravigliosa. La mia colazione è stata a base di frutta buonissima e ottime fette di crostata. Caffè bevuto in riva al mare nella spiaggetta riservata agli ospiti che ti permette di fare stupende passeggiate in mare lungo il litorale. Le terrazze sono bellissime per l'aperitivo e la cena. E soprattutto tutto il personale è veramente molto molto gentile. Anche per questo "Le Rocce" è un posto meravliglioso dove passare un bellissimo week end.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il Grand Hotel Le Rocce per celebrare la Comunione di nostro figlio. Dal nostro punto di vista sarebbe facile perdersi nel panorama e nella tranquillita’ del posto. Certo l’acqua cristallina, il verde e le strutture perfettamente integrate sono una cornice perfetta ma quello che per noi ed i nostri ospiti e’ stato perfetto e’ la cucina e la professionalità del personale di sala. L’attenzione nei minimi particolari e la predisposizione nell accontentare il cliente e’ il motivo principale che ci fara’ scegliere Il Grand Hotel Le Rocce ogni volta che potremo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

L'albergo era molto tranquillo (forse in piena stagione è più movimentato) e la piccola spiaggia privata è stata una bellissima sorpresa.
La domenica c'è stata una festa (forse una prima comunione - credo che la struttura ospiti spesso cerimonie) con un po' più di rumore ma alle 17 era tutto finito
Le camere sono dislocate in vari corpi con terrazzamenti degradanti verso il mare.
Ci sono sempre molti scalini da fare (sconsigliato a chi ha difficoltà motorie) ma il panorama ripaga della fatica!!
Camera pulita e ben attrezzata con terrazza vista mare.
Colazione abbondante (nella norma per un albergo a 4 stelle)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo paradiso a settembre del 2011. La location è unica e sicuramente ti regala uno dei più bei panorami della costa tra Roma e Napoli. Oltre a questo la qualità e l'originalità del pranzo di nozze è stata perfetta; tutte le portate sono state apprezzatissime e non c'è stata la minima sbavatura dal buffet al dolce finale. Ma tutte queste cose le potrete vedere dal primo momento che vi giungerete, quello che scoprirete solo in seguito è la professionalità, la disponibilità e la cordialità di tutto il personale che ci ha lasciato a bocca aperta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2011

Abbiamo scelto questa realta' per festeggiare il nostro matrimonio e dato l'esito ed il successo riscontrato presso i nostri invitati, ci sentiamo di suggerirla perche' ci ha permesso di festeggiare nel miglior modo possibile l'evento.
Non conoscevamo questo posto, e vi siamo capitati per caso girando anche altre strutture in Gaeta. Ci siamo innamorati del posto immediatamente e ci siamo fidati...la nostra fiducia e' stata ampiamente ripagata.
Di seguito le nostre considerazioni:
1) Location: il posto e' splendido, situato poco fuori Gaeta, presenta una struttura a terrazze a piu' livelli nella montagna che scende fino al mare...niente da invidiare davvero alla bellissima costiera amalfitana; un posto suggestivo immerso nel che riesce a coniugare diversi aspetti paesaggistici. Le terrazze all'aperto inoltre si prestano ad esempio (noi siamo stati graziati anche dal meteo) per i buffet di apertura e taglio torta offrendo un panorama incantevole. In caso di cerimonia e' un posto ideale per le foto. Facilmente raggiungibile. Suggerisco di consultare il sito per rendersi conto della struttura.
2) Servizio: impeccabile. Personale molto qualificato, disponibile e sempre gentile, sempre attento alle esigenze dei singoli invitati, mai invasivo.
3) Cibo: OTTIMO!!! Abbiamo scelto un menu' con piatti a base di pesce; piatti gustosi e di grandissima qualita', oltre che ben presentati. Molto originale e molto assortito il buffet/aperitivo sia in termini coreografici che di contenuti. Delicatissimo il buffet di dolci.
4) Camere: essendo un matrimonio, ci e' stata regalata la prima notte presso la struttura: camera (in realta' era un appartamento) con terrazza sul mare...arredata molto finemente, pulitissima.
5) Prezzo: e' adeguato per una struttura di questo calibro. Buon rapporto qualita' prezzo.

Ci sentiamo di consigliare questo posto sia per una cerimonia/evento, ma anche per passare un fine settimana o una vacanza perche' merita davvero.
Commenti piu' che positivi da tutti i nostri invitati.
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno e con grande entusiasmo lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Io vivo a pochi passi da questo posto straordinario e il Grand Hotel Le Rocce è senz'altro un angolo di paradiso! 3 anni fa io e mio marito l'abbiamo scelto per festeggiare il nostro matrimonio e questa estate ci siamo tornati per una cena....sempre meraviglioso! Il personale è gentilissimo e la proprietaria è una donna di grande eleganza e cortesia. La location è particolare, tutto in roccia scavata nella montagna, una serie di stupende terrazze che affacciano sul mare e una spiaggetta privata piccola ma carinissima dotata di tutti i servizi. Il cibo poi...semplicemente squisito!! Ancora adesso i nostri amici e parenti ricordano la bontà del pranzo di nozze, ma anche andandoci per una normale cena si resta deliziati dalla bontà e dalla freschezza degli ingredienti. I primi piatti e il pesce sono a dir poco superbi! Per quanto riguarda le stanze, noi alloggiammo nella suite sulla torre. E' la stanza più bella, ma in realtà è un appartamento molto grande, tutto in pietra ben arredato, con cura nei dettagli e con una vista sul mare che lascia senza fiato. Io mi sposerei altre mille volte e tornerei sempre lì!!! Assolutamente consigliato, non solo per una cerimonia, ma per un soggiorno in totale relax a due passi dal centro di Gaeta o anche solo per un pranzo o una cena...da leccarsi i baffi! :)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

...l'unica pecca di questo soggiorno è stato il fatto di essere durato troppo poco...siamo ripartiti con la sensazione di abbandonare un paradiso e col desiderio di tornarci quanto prima!!!
La location è splendida, la struttura è praticamente incastonata tra le rocce a picco sul mare ed il mare...si il mare lì è fantastico!Ci hanno colpito inoltre la tranquillità della piccola spiaggia privata riservata ai clienti dell'albergo, davvero un gioiellino, la cortesia infinita di tutto lo staff, la bontà del cibo...e poi degustarlo in quella terrazza, con le luci soffuse, il rumore del mare, e l'accortezza dei camerieri ha reso il tutto ancora più magico.
Insomma abbiamo amato tutto di questo posto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaeta
Hotel Gajeta
Hotel Villaggio Torre San Vito
Virgilio Grand Hotel
Virgilio Grand Hotel
N. 3 di 15 a Sperlonga

Conosci Grand Hotel Le Rocce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Le Rocce

Indirizzo: Via Flacca Km. 23.300, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Gaeta
N. 1 hotel romantici a Gaeta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 2 hotel per famiglie a Gaeta
Fascia prezzo: 113 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Le Rocce 4*
Ci troviamo nel cuore della mitica Riviera di Ulisse tra Gaeta e Sperlonga, sul litorale laziale; una posizione chiave per esplorare alcuni dei siti più prestigiosi d'Italia come Roma, Pompei, Ercolano, la Reggia di Caserta, l'Abbazia di Montecassino e le isole (Ponza, Capri, Ischia, Ventotene). Giardini, viali alberati e terrazze a picco sul mare: il complesso è inserito in una suggestiva e riservata insenatura naturale al riparo dal caos della città. E' il luogo ideale per una romantica luna di miele, per celebrare un importante evento o semplicemente per godersi una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina. Dalle camere, disposte a semicerchio su tutta l'ampiezza della struttura, potrete godere di una splendida vista mare di giorno e di un romantico chiar di luna al calar della sera. A vostra disposizione una spiaggia privata riservata ai soli ospiti dell' Hotel, una piscina attrezzata con idromassaggio, un'area fitness con attrezzi TechnoGym, e ristoranti / snack bar su terrazze panoramiche aperti sia a pranzo che cena. Il parcheggio è situato all'interno della struttura e il vostro posto auto è sempre garantito gratuitatamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Le Rocce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rocce Gaeta
Grand Hotel Le Rocce Gaeta