“Un posto da favola!!!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca Km. 23.300, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Gaeta
“Un posto da favola!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo paradiso a settembre del 2011. La location è unica e sicuramente ti regala uno dei più bei panorami della costa tra Roma e Napoli. Oltre a questo la qualità e l'originalità del pranzo di nozze è stata perfetta; tutte le portate sono state apprezzatissime e non c'è stata la minima sbavatura dal buffet al dolce finale. Ma tutte queste cose le potrete vedere dal primo momento che vi giungerete, quello che scoprirete solo in seguito è la professionalità, la disponibilità e la cordialità di tutto il personale che ci ha lasciato a bocca aperta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo scelto questa realta' per festeggiare il nostro matrimonio e dato l'esito ed il successo riscontrato presso i nostri invitati, ci sentiamo di suggerirla perche' ci ha permesso di festeggiare nel miglior modo possibile l'evento.
Non conoscevamo questo posto, e vi siamo capitati per caso girando anche altre strutture in Gaeta. Ci siamo innamorati del posto immediatamente e ci siamo fidati...la nostra fiducia e' stata ampiamente ripagata.
Di seguito le nostre considerazioni:
1) Location: il posto e' splendido, situato poco fuori Gaeta, presenta una struttura a terrazze a piu' livelli nella montagna che scende fino al mare...niente da invidiare davvero alla bellissima costiera amalfitana; un posto suggestivo immerso nel che riesce a coniugare diversi aspetti paesaggistici. Le terrazze all'aperto inoltre si prestano ad esempio (noi siamo stati graziati anche dal meteo) per i buffet di apertura e taglio torta offrendo un panorama incantevole. In caso di cerimonia e' un posto ideale per le foto. Facilmente raggiungibile. Suggerisco di consultare il sito per rendersi conto della struttura.
2) Servizio: impeccabile. Personale molto qualificato, disponibile e sempre gentile, sempre attento alle esigenze dei singoli invitati, mai invasivo.
3) Cibo: OTTIMO!!! Abbiamo scelto un menu' con piatti a base di pesce; piatti gustosi e di grandissima qualita', oltre che ben presentati. Molto originale e molto assortito il buffet/aperitivo sia in termini coreografici che di contenuti. Delicatissimo il buffet di dolci.
4) Camere: essendo un matrimonio, ci e' stata regalata la prima notte presso la struttura: camera (in realta' era un appartamento) con terrazza sul mare...arredata molto finemente, pulitissima.
5) Prezzo: e' adeguato per una struttura di questo calibro. Buon rapporto qualita' prezzo.

Ci sentiamo di consigliare questo posto sia per una cerimonia/evento, ma anche per passare un fine settimana o una vacanza perche' merita davvero.
Commenti piu' che positivi da tutti i nostri invitati.
Noi abbiamo realizzato il nostro sogno e con grande entusiasmo lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Minturno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Io vivo a pochi passi da questo posto straordinario e il Grand Hotel Le Rocce è senz'altro un angolo di paradiso! 3 anni fa io e mio marito l'abbiamo scelto per festeggiare il nostro matrimonio e questa estate ci siamo tornati per una cena....sempre meraviglioso! Il personale è gentilissimo e la proprietaria è una donna di grande eleganza e cortesia. La location è particolare, tutto in roccia scavata nella montagna, una serie di stupende terrazze che affacciano sul mare e una spiaggetta privata piccola ma carinissima dotata di tutti i servizi. Il cibo poi...semplicemente squisito!! Ancora adesso i nostri amici e parenti ricordano la bontà del pranzo di nozze, ma anche andandoci per una normale cena si resta deliziati dalla bontà e dalla freschezza degli ingredienti. I primi piatti e il pesce sono a dir poco superbi! Per quanto riguarda le stanze, noi alloggiammo nella suite sulla torre. E' la stanza più bella, ma in realtà è un appartamento molto grande, tutto in pietra ben arredato, con cura nei dettagli e con una vista sul mare che lascia senza fiato. Io mi sposerei altre mille volte e tornerei sempre lì!!! Assolutamente consigliato, non solo per una cerimonia, ma per un soggiorno in totale relax a due passi dal centro di Gaeta o anche solo per un pranzo o una cena...da leccarsi i baffi! :)

Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

...l'unica pecca di questo soggiorno è stato il fatto di essere durato troppo poco...siamo ripartiti con la sensazione di abbandonare un paradiso e col desiderio di tornarci quanto prima!!!
La location è splendida, la struttura è praticamente incastonata tra le rocce a picco sul mare ed il mare...si il mare lì è fantastico!Ci hanno colpito inoltre la tranquillità della piccola spiaggia privata riservata ai clienti dell'albergo, davvero un gioiellino, la cortesia infinita di tutto lo staff, la bontà del cibo...e poi degustarlo in quella terrazza, con le luci soffuse, il rumore del mare, e l'accortezza dei camerieri ha reso il tutto ancora più magico.
Insomma abbiamo amato tutto di questo posto!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ci passiamo spesso dei week end estivi...
Bellissima e romantica struttura praticamente a mare, e in più immersa nel verde pieno di rocce naturali. Ottimo servizio e qualità, il prezzo non è per niente economico, ma forse grazie a quello riesce a dare il meglio che in relax si richiede.
La ristorazione si raggruppa solo in una sola parola "qualità" sanno che non ci si può permettere di dare il minimo se chiedono il massimo!!!
Le camere hanno tutte una vista sul mare, e su dei tramonti di rari colori..
Non ci sono note negative a parte una sola, il posto si chiama come è lo è anche di fatto.
E' pieno di scalini rocciosi, per carità bellissimi da vedere, ma faticosi per raggiungere le stanze, spiaggia o altro....strano a dirsi ma la bellezza del suo gran pregio è anche il suo faticoso difetto...!!!
Non lo consiglio a chi ha bambini, e ovviamente alle persone più che anziane...
Quindi coppie giovani...andate a sognare!!!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Il Grand Hotel Le Rocce è un ottimo esempio di relax, riservatezza e tranquillità. Perfetto per viaggi in coppia prevede un'organizzazione della struttura distribuita su un piccolo tratto di costa situato tra Sperlonga e Gaeta.
Molto riservato, è dotato di spiaggia (piccola) privata con servizio di spiaggia completo e incluso nel prezzo.
A cena e ccezionale la vista del ristorante, ottimo il cibo e la carta dei vini. Per il pranzo la spiaggia è dotato di un punto ristoro con piatti unici e carne/pesce alla griglia. Unica nota dolente le camere un po' vecchie e piccole (almeno la versione standard)

• 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo trascorso la notte del nostro anniversario di nozze in questo splendido hotel tipicamente anni Settanta. E' molto sobrio e "undestatement", quindi di vero lusso! Il rispetto per l'ambiente è dimostrato dalla costruzione appena visibile dal mare, dall'uso di vegetazione locale e dalla spiaggia modesta e non ingrandita a uso e consumo dei clienti. Splendide terrazze sul mare, personale inappuntabile e gentile, cibo eccezionale, il ristorante ha i tavoli con vista mare e tutto il complesso gode di un silenzio unico. Le stanze sono un pò datate nell'arredamento (avevamo la standard), ma comunque confortevoli, quasi tutte con terrazzo vista mare. La biancheria profuma di pulito e la colazione è di buon livello (peccato il piccolo sovraprezzo per la colazione all'inglese) i dolci però anche nel ristorante lasciano un po' a desiderare, ma nel complesso tutto è di gran livello. Trasparenza nei prezzi anche se è molto caro....(una stanza standard costa 170 euro! in bassa stagione).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel
N. 11 di 12 a Gaeta
3.5 su 5 stelle 445 recensioni
Hotel Villaggio Torre San Vito
Hotel Mirasole International

Conosci Grand Hotel Le Rocce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Le Rocce

Indirizzo: Via Flacca Km. 23.300, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 1 hotel romantici a Gaeta
N. 1 hotel di lusso a Gaeta
N. 2 hotel per famiglie a Gaeta
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Le Rocce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Le Rocce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rocce Gaeta
Grand Hotel Le Rocce Gaeta