Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai creduto alla perfezione ma con Villa Irlanda mi son dovuta ricredere... la location è curata nei minimi dettagli dall’aranceto al sottopassaggio che porta dritto in spiaggia alla vegetazione che fa da cornice e rende magica questa Villa a pochi metri dal mare... il cibo che dire! Ottimo è davvero riduttivo! Il giorno del mio matrimonio ho ricevuto tantissimi complimenti per la cucina semplice e di altissima qualità ! Gli invitati che non amavano molto il pesce hanno pulito anche il piatto! Di pari passo ho riscontrato la grande cortesia di Angelo il proprietario e del metrē Enzo... persone disponibilissime e tanto gentili! Non mi sono dovuta preoccupare di nulla! Grazie a tutto lo staff per aver contribuito a rendere meraviglioso il giorno del mio matrimonio ❤️

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2018

struttura organizzata in area centrale per raffinati pranzi/cene, a distanza di 30 mt la palazzina molto silenziosa costituita da tre piani per il soggiorno, alla medesima distanza una appariscente piscina molto spaziosa con area bambini collegata, e un'ultima struttura ampia e accogliente vicina la piscina per la colazione stile internazionale molto variegata e genuina. La reception e il parcheggio si trovano appena entrati un pò distante dal resto delle strutture. il tutto appare visivamente molto gradevole che dona serenità e leggerezza. Un'esperienza riservata a chi vuole vivere un sogno da condividere ...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 ottobre 2018

Ricevere parenti ed amici, in questo posto incantato, per gli sposi, sicuramente è un motivo di orgoglio. La piscina, al centro di un ampio giardino con un curatissimo prato all'inglese, ti fa gustare abbondanti aperitivi .Il banchetto nuziale è servito con garbo da personale veramente specializzato in una sala addobbato con gusto. il panorama è veramente mozzafiato in questo tiepido Ottobre.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2018

Arrivo a sera tarda, dopo cena. Alla recption mi accolgono gentilmente, HTL a me già noto per aver alloggiato. Dormo in corpo lontano da recption, al secondo 1 piano in stanza ampia, comoda, pulita e bel bagno, tranne per la vasca e la doccetta che non restava nelleno attaccata. Discreta colazione, vi era tutto,colazione internazionale di qualità. Struttura molto accogliente, personale gentile, investirei solo sulle docce nei bagni...(oltre che lontano dal centro, intorno il mare e basta, formia e gaeta centro sono distanti a piedi, non molto ma bisogna camminare)

Approved...

Consiglio sulle camere: Le stanze sono in due diversi corpi dell'HTL, lontani da reception, vista mare o piscina meglio
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 settembre 2018

Immerso nel verde,a due passi dal mare,spazi comuni curatissimi,molto bella la piscina e incantevole il prato all'inglese,ottima la colazione e adeguata la camera da letto.Cos'altro chiedere.Spero di ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici