“Si mangia molto bene ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia bene la signora Enza bè gentilissima cucina casareccia o apprezzato tutto buono ci ritorno di sicuro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io siamo stati in questo piccolo ma accogliente ristorante nel weekend, non potevamo fare scelta migliore. Ogni pietanza era deliziosa, dai gamberi con i fagioli, passando per la spaghettata di frutti di mare alla torta semifredda alla vaniglia e cioccolato. Ottimo. Il personale poi, gentilezza e cura dei propri clienti. Consigliatissimo.

Si mangia beve
Ma come me persone che in giro con I FIGLI", questo non è un ristorante adatto, appena la proprietaria capisce che avete una carrozzina , passeggino evita di darvi anzi prenotarvi un tavolo!!
Si può anche mangiare bene ma il rispetto per i bimbi vale di più !!!
Meditate amici che mi leggete!!
Ps commento serio e veritiero

Recensito 3 settimane fa

avevo letto recensione di buon livello, ma non immaginavo così. Accoglienza super e tanta simpatia, attenzione del personale ma soprattutto un pesce frecshissimo cucinato a meraviglia e ad un prezzo incredibile. E' vero che trattasi di un menù a prezzo fisso ma se questa è la qualità ben venga. ulrima chicca, avendo fatto i complimenti ci siamo trovati a non pagare il vino e acqua a dimostrazione che la gestione è finalizzata alla soddisfazione del cliente e se da questi apprezzata è una gratificazione per chi lavora. uscendo dal ristorante ho detto che se dovevo dare un punteggio da 1 a 10 avrei dato 11. più di cosi !

Recensito 4 settimane fa

Ero molto indeciso su dove portare a mangiare un amico in visita a Gaeta per cose di lavoro. Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai piatti preparati dalla signora, e anche dal modo di fare cortese e estremamente alla mano. Antipasti freddi e tiepidi, tutti di pesce fresco e ben preparati. Tra i tanti, il pesce spada era davvero squisito. Ottimi anche il primo e la frittura. Già non vedo l'ora di ritornarci!

Gli utenti che hanno visto La Tana di Cagliostro hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci La Tana di Cagliostro? Condividi la tua esperienza!