“hotel da soggiornare” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 11 hotel a Gaeta
napoli
“hotel da soggiornare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

salve siamo appena tornati da un soggiorno in pieno ferragosto all'hotel mirasole di gaeta,dopo il primo impatto pessimo x le stanze abbastanza vecchiotte ma pulite e spaziose ci siamo tutti ricreduti grazie alla gentilezza del responsabile di sala Aldo e i meravigliosi ragazzi di sala da elogiare soprattutto Giulio,francesco e giovanni che ci hanno coccolati e viziati con le loro maniere super gentili, conserverò un bel ricordo di questo albergo che negli ultimi giorni devo proprio dire che è stato il massimo rendendoci il soggiorno super,da ricordare anche il grande rosario della piscina che si occupa di tenerla sempre pulita e perfetta,nascosto ma l'ho notato il proprietario che ringrazio x il suo impegno costante nell'interesse dei suoi clienti,concludo consigliando a chi vuole fare una vacanza rilassante e gustare ottime pietanze di andare all'hotel mirasole di gaeta grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 febbraio 2009

Bhe non ci crederete mai è un po difficile arrivarci ma l hotel ne vale la pena...
Trattasi pur sempre di un 3 stelle le stanze sono decisamente anni 80 lo si vedeva dall'arredamento
sia della camera che del bagno.
La serata di San valentino ad un prezzo molto modico solo 110€, non appena arrivati
siamo stati accolti da una receptionista di ttuo valore, siamo stati davvero bene, la cena
è iniziata con un piccolo paeritivo al bar (prosecco con salatini), recatici nel ristorante
ci ha accolto un personale molto simpatico e disponibile.
Si è iniziato con un antipasto crudo di salmone e pesce spada su piu strati di patate (ottimo
specie a chi piace il sushi), il primo o dio solo a pensarci ho l'acquolina cuori ripieni di una
crema di pesce niente male, secondo una bella cernia con carciofi gratinati accompagnata da
una insalatina mista e per finire un dolce alla quale ho chiesto un bis I BACI DI VENERE
piccole delizie ricoerte di cioccolato bianco con frutti di bosco.
Dolce esageratemente buono.....da richiedere il bis se non il tris, spumante a volontà e muscia dal vivo
Rapporto qualità prezzo mediocre a parte la camera che era molto vintage ma compensata dalla vista del mare
di serapo e gaeta...
che dire inq ueste occasioni è un posto decisamente molto romantico!
Specie a chi come me piace il mare
Pollice in su

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
genova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2009

Ho soggiornato al Mirasole di Gaeta,dal 28 al 31 dicembre.
E' stata una pessima esperienza. L'albergo era praticamente vuoto e,in conseguenza di questo,il riscaldamento era spento;la prima sera abbiamo cenato,io e la mamma anziana,in una ghiacciaia.In camera avevamo una stufetta elettrica.La sera del 30 è comparso il primo tepore,in attesa degli ospiti del cenone!
I sanitari del bagno in condizioni precarie,la doccia era inutilizzabile perchè schizzava acqua per l'intero bagno e ,una volta "riparata",su mia richiesta,è stato impossibile miscelare l'acqua,tanto che mi è rimasto in mano il rubinetto!
Pessima la qualità del cibo,pesce congelato e cucinato malissimo.
Sono veramente delusa,simili alberghi rovinano la reputazione di un posto meraviglioso come Gaeta e,se hanno dei problemi,come mi risulta,vanno chiusi.
Anna Pellegrino Genova

• piaciuto di più — colazione sufficiente
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Gajeta Hotel
Summit Hotel
N. 4 di 11 a Gaeta
Punteggio 4.0 su 5 328 recensioni
Hotel Villaggio Torre San Vito

Conosci Hotel Mirasole International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirasole International

Struttura: Hotel Mirasole International
Indirizzo: Via Firenze 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Gaeta
N. 5 hotel di lusso a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirasole International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirasole International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Prezzi