Hotel Mirasole International
Hotel Gajeta(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 giugno 2012

Il Mirasole gode di un' ottima posizione in quanto è situato a pochi metri dalla spiaggia di Serapo e a pochi minuti a piedi da Gaeta vecchia. Altra nota positiva è la colazione, abbondante e ricca, paragonabile a quella di un hotel a 4 stelle. Le camere invece andrebbero ristrutturate, lo stile è un pò antico, sebbene godano di vari confort. Il prezzo è un pò eccessivo considerato che si tratta di un tre stelle, però la posizione lo rende sicuramente comodo e si sa che la comodità si paga.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel weekend. Devo dire che il personale è estremamente cortese, disponibile ed educato (cosa che non ho riscontrato al Serapo).
Dispone di parcheggio privato, non a pagamento, cosa da non sottovalutare perchè in zona solo parcheggi blu.
La mia stanza era parzialmente rinnovata (solo il bagno) e piuttosto anonima, con l'aria condizionata che, per un problema, non funzionava. Mi è stato detto che era questione di poche ore ma alla partenza era ancora fuori uso.
Colazione sia dolce che salata, abbondante.
Consiglio vivamente le camere sul retro (vista monte) poichè nei weekend sulla strada antistante l'albergo c'è un grandissimo andirivieni di motorini fino a notte fonda e nei giardini non molto lontani la musica rimane altissima fino alle 2 di notte ed è impossibile dormire.
Non ho provato il ristorante...
Tornerò certamente a Gaeta e la mia scelta ricadrà nuovamente su questa struttura. Per chi fa vacanza al mare è l'ideale....in due minuti a piedi si è in spiaggia. Per la città vecchia si deve prendere l'autobus ma è veramente vicino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2012

La struttura è abbastanza buona e vicina al mare, ci vogliono circa 2 minuti per arrivare in spiaggia ( ci sono 2 lidi ). Le camere sono arredate cosi cosi e non capisco perchè il lavandino è molto piccolo bho, per quanto riguarda la ristorazione, i piatti sono pochi e in piccole quantità. Non ci tornerò mai più.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2012

ho dormito lo scorso week end in hotel
tuttto sommato la struttura buona, la gestione è nuova e si danno un gran da fare per fornire una buona ospitalità
anche la stanza che ho avuto era bella, pulita, nuova con tutti gli optional
il prezzo è corretto, nulla da dire
forse i vecchi commenti su tripadvidor sono un pà datati
la struttura è puù che decorsa, non merita commenti negativi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

L'hotel si trova in posizione strategica per la visita al centro storico di Gaeta e per la visita al Parco di Monte Orlando.
E' dotato di numerose stanze, pulite ma forse un po' anonime e bisognose di qualche restauro in taluni casi. C'è poi anche un buon ristorante che propone piatti locali gustosi anche se non molto a buon prezzo.
La struttura moderna dell'hotel non è particolarmente gradevole a vedersi come molti dei palazzoni lungo mare nella parte nuova di Gaeta, si presta tuttavia bene quale sede di convegni e incontri di lavoro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari