“una piacevole esperienza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 11 hotel a Gaeta
napoli
“una piacevole esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato con i miei 2 ragazzi nell'ultimo wk e, devo dire, è stata una piacevole scoperta. Non avevo prenotato e sono stato accolto con cordialità e simpatia dalle addette alla reception. Le stanze, abbastanza spaziose e pulitissime, potrebbero essere migliorate negli arredi. Ottima la colazione: abbondante e a buffet, così come i pasti al ristorante (eravamo in mezza pensione). Bellissima è la piscina e lo spazio circostante. Anche qui grande cortesia del personale di sorveglianza che non ha mai prso d'occhio i miei ragazzi consentendomi momenti di piacevole relax. Di effetto la pizzeria a bordo piscina : anche in questo caso va encomiato il personale tutto. Insomma il cliente ha la sensazione di essere coccolato: sensazione che è difficile da provare anche in hotel di categoria superiore. Ci ritorneremo senza dubbio,,,,,,,,,,anche per la bellezza del luogo e le acque cristalline del mare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Buona l'accoglienza e la professionalita' di tutto il personale, che si sforzano per mitigare i deficit. Le camere sono vecchie, con arredo anni 70 e prive di frigo bar, la piscina nel nostro week end (15 luglio!!!) era in fase di riempimento, il personale di reception non ne era nemmeno a conoscenza. Un'ala ed alcuni piani, compreso il retro sono in fase di ristrutturazione, solo la facciata e' completa. Non ha la discesa a mare, hanno una convenzione con alcuni lidi con risparmio di 2 € (25 ombrellone, e due lettini al posto di 27). Il tutto (una camera e una doccia) al modico prezzo di 160,00 € a notte con solo colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Considerando la mediocre qualità degli alberghi in zona avevo molte perplessità nello scegliere come meta Gaeta, nonostante il posto rinomato per le sue bellezze. Fortunatamente l'hotel è stato appena rinnovato e la maggior parte delle note negative che avevo letto non sono più valide (a proposito, ora si chiama Hotel Mirasole International ). Cominciamo dal servizio: ineccepibile, il personale paradossalmente era quasi in eccesso rispetto al numero di clienti... Della camera non ci si può proprio lamentare: molto pulita, servizi completamente rinnovati, aria condizionata ok, grande televisore lcd. La posizione dell'hotel a pochi metri dalla spiaggia di Serapo e al centro di Gaeta è l'ideale per lasciare la macchina nel parcheggio (gratuito) e spostarsi a piedi anche se, con la fantastica piscina all'aperto, molto spesso siamo rimasti ad oziare in albergo! La cucina del ristorante è eccellente soprattutto scegliendo i piatti tipici a base di pesce; c'è anche la pizzeria a bordo piscina e il piano bar che di sera rendono tutto molto suggestivo.
L'ingresso dell'albergo è stato completamente ristrutturato e appare molto moderno rispetto ad altri ambienti, però c'è da dire che stanno ancora terminando dei lavori e, come confermato dal direttore, a breve l'hotel si doterà di lussuose suite e di un moderno centro benessere.. Che altro dire: piena soddisfazione per la vacanza trascorsa, ritorneremo l'anno prossimo curiosi di vedere anche le altre novità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Ho soggiornato con mia moglie solo una notte e posso dire che l'hotel Mirasole vince il titolo di peggiore hotel da me visitato! La stanza era pessima: muri scrostati, bagno indecente (ruggine intorno allo specchio e sui faretti), doccia senza pianale con tendina di tela cerata, balcone con ringhiera arrugginita, pala girevole al soffitto con cordicella che quasi toccava il letto. L'idea che dava era quella dello sporco e del precario. Devo dire che il prezzo è stato abbastanza contenuto. Nonostante il bassissimo standard degli alberghi della zona, l'hotel (almeno con riferimento alla mia camera) vale forse una sola delle tre stelle esibite.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Taranto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

hotel situaato in una buona posizione..a pochi metri dal mare...personale gentilissimo...ma.......................è mai possibile che nel 2010 le camere non siano dotate di un frigo bar considerato e le caldissime condizioni climatiche (umidità al 80%)...per cui acqua calda da bere e la reception è una vera e propria sauna....consigliabile solo per coloro che non soffrono il caldo e amano le bevende calde.......ASSURDO

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

salve siamo appena tornati da un soggiorno in pieno ferragosto all'hotel mirasole di gaeta,dopo il primo impatto pessimo x le stanze abbastanza vecchiotte ma pulite e spaziose ci siamo tutti ricreduti grazie alla gentilezza del responsabile di sala Aldo e i meravigliosi ragazzi di sala da elogiare soprattutto Giulio,francesco e giovanni che ci hanno coccolati e viziati con le loro maniere super gentili, conserverò un bel ricordo di questo albergo che negli ultimi giorni devo proprio dire che è stato il massimo rendendoci il soggiorno super,da ricordare anche il grande rosario della piscina che si occupa di tenerla sempre pulita e perfetta,nascosto ma l'ho notato il proprietario che ringrazio x il suo impegno costante nell'interesse dei suoi clienti,concludo consigliando a chi vuole fare una vacanza rilassante e gustare ottime pietanze di andare all'hotel mirasole di gaeta grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 febbraio 2009

Bhe non ci crederete mai è un po difficile arrivarci ma l hotel ne vale la pena...
Trattasi pur sempre di un 3 stelle le stanze sono decisamente anni 80 lo si vedeva dall'arredamento
sia della camera che del bagno.
La serata di San valentino ad un prezzo molto modico solo 110€, non appena arrivati
siamo stati accolti da una receptionista di ttuo valore, siamo stati davvero bene, la cena
è iniziata con un piccolo paeritivo al bar (prosecco con salatini), recatici nel ristorante
ci ha accolto un personale molto simpatico e disponibile.
Si è iniziato con un antipasto crudo di salmone e pesce spada su piu strati di patate (ottimo
specie a chi piace il sushi), il primo o dio solo a pensarci ho l'acquolina cuori ripieni di una
crema di pesce niente male, secondo una bella cernia con carciofi gratinati accompagnata da
una insalatina mista e per finire un dolce alla quale ho chiesto un bis I BACI DI VENERE
piccole delizie ricoerte di cioccolato bianco con frutti di bosco.
Dolce esageratemente buono.....da richiedere il bis se non il tris, spumante a volontà e muscia dal vivo
Rapporto qualità prezzo mediocre a parte la camera che era molto vintage ma compensata dalla vista del mare
di serapo e gaeta...
che dire inq ueste occasioni è un posto decisamente molto romantico!
Specie a chi come me piace il mare
Pollice in su

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Gajeta Hotel
Summit Hotel
N. 4 di 11 a Gaeta
Punteggio 4.0 su 5 329 recensioni
Hotel Villaggio Torre San Vito

Conosci Hotel Mirasole International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirasole International

Struttura: Hotel Mirasole International
Indirizzo: Via Firenze 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Gaeta
N. 5 hotel di lusso a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirasole International 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirasole International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Prezzi