Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel B&B sito nel cuore del cento storico di Gaeta, rimanendo piacevolmente stupiti della comodità e della cordialità mostrataci dal personale. Eccezionale il rapporto qualità/prezzo. Decisamente consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Sono stato con mia moglie nei giorni di Pasqua a Gaeta e ho pernottato nel B&B Narì che è un complesso davvero delizioso posto nel bellissimo palazzo d'epoca Guariniello. Camera graziosissima, pulizia impeccabile, colazione senza eguali con torte e tiella gaetana. Il sig Alessio ci ha accolti con una gentilezza non comune. Il valore aggiunto è rappresentato dal fatto che consentono di portare con se gli animali domestici. La nostra piccola Mila è rimasta molto contenta. Il rapporto qualità prezzo è il migliore del posto. Consigliatissimo a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo delizioso b&b al centro di Gaeta, struttura molto antica ma ben tenuta ed arredata come un vero gioiellino, il personale è molto cortese e disponibile. Colazione varia ed ottima. Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 9 ottobre 2017

Non avendo prenotato prima ci siamo ritrovati ad accettare l'unica camera disponibile, un po' lontana dal centro e senza parcheggio privato (e le zone blu a Gaeta non sono per niente economiche).
La camera era però piacevole e ben arredata, con TV e Wi-Fi.
Molto gradito il distributore di acqua fresca presente nella sala comune.
Disponibile anche un bollitore e una macchina del caffè.
La colazione è nel ristorante della gestione, molto varia e abbondante.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

Il b&b è situato nel centro storico di Gaeta, si trova nella zona alta, chiedere per prima cosa il posto auto se è disponibile perchè in base all'alloggio ci sono alcuni posti auto ma non per tutti, dove siamo stati noi la stanza molto carina in stile casa al mare come deve essere, il bagno pulito in camera c'è una macchina per il caffè, wifi poco potente, tv che funzionava a tratti, nel periodo di agosto credo sia un pò un caos noi siamo stati a giugno siamo stati davvero bene....per la colazione bisogna scendere al paese dove è situato anche il ristorante, colazione buona e abbondante, personale cordiale e sempre disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia