Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una fantastica domenica al mare. Ho noleggiato un ombrellone e due lettini in prima fila. Acqua splendida. Lo staff gentile e disponibile a qualsiasi richiesta infatti mi hanno portato un ottimo pranzo persino sotto l’ombrellone! Grandiosi!
Ottimo cibo. Lo consiglio a tutti.. e ritornerò sicuramente!

A presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti prezzo della stanza 120 euro a notte. Stanza e bagno carini confortevoli abbastanza puliti. Servizi inclusi: colazione con fette biscottate GrissinBon, cornetti congelati ( comunque mangiabili), marmellate monoporzioni di scarsa qualità, nutella monoporzione, prodotti per celiachi buoni, ma udite udite nonostante ci sia un bar proprio del b&b che fa caffè cappuccini e quant’altro per la gente esterna che usufruisce della spiaggia, gli ospiti del B&b hanno caffè moka in termos, latte caldo in termos e se vuoi un caffè espresso lo devi pagare a parte!!! Pulizia della stanza ogni 3 giorni!!! Servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini nella spiaggia di fronte dove il beb ha un chiosco/bar che chiude alle 17, per andare in bagno o farti una doccia devi attraversare la strada e tornare al b&b, una misera vaschetta di melone e cocomero costa 4 euro, se vuoi pranzare i prezzi non sono proprio consoni al posto e al servizio offerto ( noi non abbiamo mai mangiato infatti), ritiro sdraio e ombrelloni già verso le 18 quando è il momento migliore per godersi il mare. In stanza manca un mini frigo indispensabile con questo caldo, la cassetta di sicurezza la paghi a parte. Parcheggio incluso. Abbiamo mostrato alla titolare le nostre perplessità circa la cifra spesa e i pochi e scarsi servizi offerti ma lei non si è scomposta più di tanto ( un giorno ci ha rassettato la stanza senza dover sborsare 5 euro) anzi ci ha fatto capire che la prossima volta possiamo scegliere altro SICURO. Ultimo giorno: chiediamo se ci poteva tenere le valigie le avremmo dovute lasciare sotto un tavolo nel patio del beb aperto a tutti; ci ha tenuto, dietro al bar due beauty-case contenenti creme e farmaci ke nn potevano stare sotto al sole, non molto volentieri. Dopo 1 ora siamo tornati a riprendere tutto. Mare meraviglioso ospitalità e servizi offerti dal B&B da rivedere sopratutto per il prezzo. Rapporto qualità-prezzo pessimo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato due notti grazie ad un "offerta " su booking in questa struttura dove siamo stati due estati fa.La posizione è eccellente,attraversi la Flacca e sei già in spiaggia....fortunatamente eravamo attrezzati con ombrellone e lettini quindi abbiamo optato per la spiaggia libera.....altrimenti avendo preso l "offerta" ci sarebbe costato 15 euro al giorno nella spiaggia della struttura.La camera è piccola ma molto pulita ,il bagno nuovo e funzionale.La sera prima di andare a letto bisogna ricordarsi di fornirsi di acqua perché in camera non c è un mini frigo a pagamento.Infine ci siamo stupiti per la richiesta di 3 euro al giorno per l utilizzo della cassetta di sicurezza.Naturalmente ne abbiamo fatto a meno non certo per il costo(va comunque specificato nella descrizione dei servizi).Ultima osservazione per la colazione con caffe e latte dentro i thermos quando esiste un bar con espresso(a pagamento)!!!!Lo consigliamo al massimo per due notti altrimenti è pieno di altre strutture sempre in zona che frequentiamo da 20 anni!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018

Parliamo del prezzo. € 135 per tre persone, incluso due lettini ed ombrellone, che poco oltre viene al massimo 25 € nel weekend, €10 o 13 negli altri giorni. La spiaggia di Loremar è corta e piena di sassi. Poco prima o poco dopo ci sono tratti più sabbiosi. Per chi pernotta, i posti in spiaggi sono dalla seconda fila: quindi, se pernotti sei trattato peggio che se sei un giornaliero? Incomprensiibile.
Ho soggiornato nella stanza tre, un po' piccolina, ma quello non era il problema. Sulle pareti, zanzare schiacciate e non rimosse. Sul piccolo patio, vasi con fiori secchi non rimossi e piante morte e non sostituire, e siamo solo a metà luglio. Pieno di zanzare, non si può lasciare la porta aperta, perchè non c'è zanzariera. Solo con una finestra, quindi, la stanza è buia. Il bagno nuovo e bello.
La colazione scarsissima: tutte cosine confezionate, solo il cornetto è caldo. Tè , caffè e latte già nel thermos. Triistissimo. Niente frutta, niente da ricordare.
Insomma, devo dire che ci sono rimasta anche male: pensavo il posto fosse esclusivo, le foto del sito ingannano. Di esclusivo c'è solo il prezzo che chiedono di pagare per un b&b.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Simona T, Proprietario alle Loremar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Dispiaciuti per la recensione ricevuta a fronte di un servizio offerto secondo richiesta degli stessi ospiti!!
Il soggiorno al mare di cui alla richiesta prevedeva servizi base a pagamento e servizi gratuiti offerti dalla Loremar nello specifico a soli 135.00 € a notte per 3 persone è stato garantito un soggiorno come di seguito dettagliato: tre notti durante il weekend nel mese di luglio con pernottamento in camera matrimoniale con un letto aggiunto; posto auto in area riservata; camera con ingresso privato finemente arredata con mobilio in legno e tinteggiata a tinte pastello, fornitura di biancheria letto e bagno per 3 persone, aria climatizzata, tv; toilette in camera accessoriata con rivestimento “linea vietri”; tavolino e sedie in patio privato della camera con affaccio sul giardino ricco di piante e ben curato come recensito da altri ospiti. A pochi passi dalla camera una lunga spiaggia di sabbia con sporadici ciottoli provenienti dal mare fa da cornice al mare cristallino ove gli ospiti hanno ricevuto a disposizione gratuitamente 1 ombrellone e 2 lettini in seconda fila a riparo dalla battigia sempre molto trafficata dai bagnanti. Anche la colazione è stata servita al top, come di prassi, tutte le mattine all’angolo ristorazione tanti prodotti di prima qualità come cornetti appena sfornati, yogurt, succhi, latte e caffè in termos per garantire la giusta temperatura degli alimenti. Infine precisiamo che la parola “trascurato” non rientra nello standard qualitativo della Loremar tant’è che innumerevoli recensioni dimostrano l’attaccamento, la cura e l’attenzione dello staff sempre pronto ad offrire ottimi servizi ai propri ospiti. Per concludere i servizi sono offerti sempre con il cuore infatti i nostri ospiti trascorrono sempre soggiorni veramente unici!!!

Recensito il 3 luglio 2018

E' stata davvero un'ottima esperienza. Sono stato con la mia famiglia pochi giorni fa. Camere nuove e pulite, ristorante per il pranzo molto buono, staff gentile, spiaggia e mare fantastici. Assolutamente da ripetere.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia