Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo B&B a conduzione familiare.
La camera era confortevole, se non sbaglio era quella chiamata "la pittura", accessoriata con vasca idromassaggio. Stanza in ordine e pulita, climatizzata e spaziosa. Colazione con dolci fatti in casa molto buoni. Vicino alla struttura c'è anche un'ottima pasticceria per gli spuntini golosi. Accesso al B&B non vincolato da orari, ottimo se si vuole essere liberi di rientrare od uscire senza problemi.
Parcheggio riservato vicino alla struttura. Una menzione particolare va alla ragazza che tutte le mattine ci accoglieva in area ristoro, sempre sorridente, cortese e disponibile.

Recensito il 11 settembre 2018

Il B&B si trova non lontano dal lungomare di Gaeta, vicino ai principali servizi: ristoranti, bar, autobus e quant'altro. Ci ha colpiti subito la professionalità di Sissi e del suo staff, tutti molto attenti a darci le informazioni necessarie per un soggiorno molto piacevole.
Siamo rimasti una sola notte ed eravamo nella stanza 'pittura', molto ampia, quasi un mini-appartamento e la sorpresa è stata quella di ritrovarci a disposizione una vasca con idromassaggio tutta per noi.. un servizio quasi da spa. Abbondante e piacevole la colazione ed il personale disponibile e gentile. Sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo ed una professionalità fatta di attenzioni rivolte al cliente dove anche il più piccolo dettaglio non viene trascurato. Da riprovare!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato la silenziosità, la pulizia e la grandezza della camera e del bagno, arredi nuovi e di buon gusto. La mancanza di un piccolo frigorifero non si è fatta troppo sentire perché ci è stato consentito di usare il frigorifero in cucina per i ghiaccioli del nostro frigo portatile. La colazione con le torte fatte in casa squisita. Positiva è la presenza di parcheggio riservato. Unico dato da prendere in considerazione per la scelta è la posizione del B&B. Il centro di Gaeta dista oltre 3km, per cui per arrivarci (senza prendere l'auto e infilarsi in vorticosa caccia al parcheggio in Agosto) conviene prendere l'autobus che ha cadenza incomprensibile dai 20 ai 40 minuti. La fermata è a 50mt. Attenzione ultima corsa di ritorno dalla piazza del centro di Gaeta alle 22.45.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo B&B in buona posizione, facile raggiungere le spiagge ed il centro storico in pochi minuti di auto. Camere nuove e pulite.
A disposizione degli ospiti c’è un posto auto all’esterno della struttura, l’ho trovato molto comodo.
Buona la colazione.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato per qualche giorno di vacanza a Gaeta ed abbiamo soggiornato in questo B&B
La struttura è nuova e molto accogliente ottima la premura della titolare molto gentile e professionale
Ho apprezzato molto la presentazione Dettagliata di cosa visitare a Gaeta e quali spiagge preferire
Stanze molto comode e ampie(nel mio caso) pulizia ottima
Molto gentile la signora (l abbiamo ringraziata personalmente per la premura la dedizione il sorriso e la disponibilità ad esaudire ogni nostra richiesta)che prepara la colazione che ritengo essere quest’ultima abbondante e di ottima qualità
La struttura è situata in un posto tranquillissimo fuori dai rumori ottimo il parcheggio compreso nel prezzo visto che a Gaeta ha un costo di 2EURO L ORA
Consigliatissimo
Grazie