Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato la silenziosità, la pulizia e la grandezza della camera e del bagno, arredi nuovi e di buon gusto. La mancanza di un piccolo frigorifero non si è fatta troppo sentire perché ci è stato consentito di usare il frigorifero in cucina per i ghiaccioli del nostro frigo portatile. La colazione con le torte fatte in casa squisita. Positiva è la presenza di parcheggio riservato. Unico dato da prendere in considerazione per la scelta è la posizione del B&B. Il centro di Gaeta dista oltre 3km, per cui per arrivarci (senza prendere l'auto e infilarsi in vorticosa caccia al parcheggio in Agosto) conviene prendere l'autobus che ha cadenza incomprensibile dai 20 ai 40 minuti. La fermata è a 50mt. Attenzione ultima corsa di ritorno dalla piazza del centro di Gaeta alle 22.45.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo B&B in buona posizione, facile raggiungere le spiagge ed il centro storico in pochi minuti di auto. Camere nuove e pulite.
A disposizione degli ospiti c’è un posto auto all’esterno della struttura, l’ho trovato molto comodo.
Buona la colazione.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato per qualche giorno di vacanza a Gaeta ed abbiamo soggiornato in questo B&B
La struttura è nuova e molto accogliente ottima la premura della titolare molto gentile e professionale
Ho apprezzato molto la presentazione Dettagliata di cosa visitare a Gaeta e quali spiagge preferire
Stanze molto comode e ampie(nel mio caso) pulizia ottima
Molto gentile la signora (l abbiamo ringraziata personalmente per la premura la dedizione il sorriso e la disponibilità ad esaudire ogni nostra richiesta)che prepara la colazione che ritengo essere quest’ultima abbondante e di ottima qualità
La struttura è situata in un posto tranquillissimo fuori dai rumori ottimo il parcheggio compreso nel prezzo visto che a Gaeta ha un costo di 2EURO L ORA
Consigliatissimo
Grazie
Fabio e Cristina

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,siamo stati con la famiglia 2 adulti e 2bambini l’ultIma settimana di Giugno!!!Molto pulito ,arredamento con gusto,la colazione abbondante con le crostate buonissime e la proprietaria Sissi gentilissima e la ringraziamo per averci indicato i migliori posti nelle vicinanze!!!!Antonella Clemente Martina e Gianluca

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

B&B favoloso ... posizione strategica, molto tranquilla e in pochi minuti si raggiunge il centro. La camera carina,essenziale ma spaziosa con un bellissimo bagno. La colazione più che soddisfacente e vorrei rimarcare la cortesia e la cordialità dei proprietari. Il rapporto prezzo-qualità buonissimo ... lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2018