“Qui è casa”

Al n.70 in classifica su 171 Ristoranti a Gaeta
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da re Ferdinando nel centro di Gaeta, si sta divinamente bene.
La cortesia, il mangiare, la location. Salvatore e il suo staff ti mettono sempre a tuo agio. Piatti semplici e prodotti locali freschissimi cucinati con semplicità. Qui trovi cordialità e simpatia, il titolare sig. Salvatore è sempre sorridente e disponibile. Cosa dire di più ???? Si mangia benissimo, ci si rilassa io ci vengo tutti i giovedì. Grazie Salvatore e al tuo staff.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo qualità/prezzo. Il risotto di pesce migliore di Gaeta ....forse dell' Agro pontino
Prezzo decente cibo ottimo cordialità massima

SalvatoreV1972, Proprietario alle Re Ferdinando II, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

La ringrazio molto del suo generoso giudizio, spero di averla ancora ospite del nostro Locale

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una gita scolastica al festival dello studente; cene servite velocemente, ma con bassa qualità soprattutto perché alcuni nostri amici si sono sentiti male appena usciti. Non consiglio alle scuole e ai turisti di venire a mangiare qui.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui per due giorni: il primo giorno lasagna riscaldata (con ricotta e mozzarella al posto della besciamella) e un hamburger del supermercato accompagnato da puré di patate. Tutto rigorosamente senza sale. Il secondo giorno una pasta al pomodoro mangiabile e una cotoletta alla "milanese" (palesemente comprata al peggior hard discount) incredibilmente unta e con un forte sapore di detersivo. ORRIBILE!

SalvatoreV1972, Proprietario alle Re Ferdinando II, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Tu sicuramente fai parte di quella banda di maleducati di Bari che avete devastato i nostri bagni facendo bisogni da tutte le parti e siccome siete stati redarguiti a dovere stai inventando questa recensione per vendicarti della figuraccia che ti abbiamo fatto fare vergognati per il tuo comportamento, per fortuna i giovani delle altre scuole danno speranza a questo paese.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita a Gaeta ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante al centro storico di Gaeta siamo stati accolti con molta cordialità .
Tra i vari primi molto particolari ed invitanti o poi scelto un classico spaghetti alle vongole veraci con vongole abbondanti e cottura ottima degli spaghetti.
Ottima freschissima , croccante ed abbondante la frittura di paranza.
Gustose anche le melanzane alla parmigiana ed il taglio di carne.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Re Ferdinando II hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Re Ferdinando II? Condividi la tua esperienza!