“Eccellenza a Gaeta”

Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Fabrixlab
“Eccellenza a Gaeta”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La più bella struttura della zona personale cordiale gentilissimi una rarità in queste zone. Struttura eccellente una meraviglia vista spettacolare camere nuovissime pulitissime. Complimenti a tutto lo staff finalmente si può soggiornare alle Scissure in un posto magico !!!!

Tina C
“Favoloso!”
Recensito il 8 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posto incantevole. Vista meravigliosa. Camera spaziosa, pulita e bene organizzata. Piscina con vista da sogno. Tutto nuovissimo. Davide e company veramente gentili e disponibili. Insomma un’esperienza da ripetere! Bravissimi!

763federi
Latina, Italia
“Semplicemente stupendo ”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Villa veramente stupenda con ogni confort a disposizione e piscina con idromassaggio. Terrazza con una vista mozzafiato e un personale cordiale ed efficiente.
Un grande grazie a Davide e arrivederci, qualora dovessi avere l’occasione terneremo sicuramente !

Dianaepie
“Un posto bellissimo”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura,e che dire,lusso a prezzi abbordabili, gentilezza e disponibilità da parte dei due proprietari, Gino e Gilda, professionale e dolcissima Ola, la ragazza spagnola che aiuta nel servizio.La spiaggia delle Scissure, che si raggiunge a piedi in due minuti è stupenda, due lettini ed ombrellone compresi nel prezzo della camera, la piscina con idromassaggio, poi....da rifare!

ericaeste
Ariccia, Italia
“Angolo di paradiso a Gaeta!!”
Recensito il 3 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso presso questa fantastica struttura la nostra prima vacanza in tre.
I proprietari meravigliosi, Davide e sua moglie Tina, con la loro gentilezza e disponibilità ci hanno fatto sentire come fossimo a casa.
La fantastica struttura è curata nei minimi particolari, anche negli spazi esterni
La camera dispone di una meravigliosa vista sul mare!
Accesso al lido a due passi dalla struttura.
Ci torneremo sicuramente!

Cristyna0
“Un indimenticabile soggiorno”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Pulizia, comfort, qualità, cura del cliente, e tanto altro ancora è quello che io e mio marito abbiamo trovato in questo fantastico B&B.
Sono rimasta colpita dalla struttura che è bellissima e confortevole, chi l'ha voluta e chi l'ha progettata lo ha fatto con amorevolezza e competenza. Il mio cuore è stato conquistato da Davide e Tina che sono sorridenti, accoglienti, solerti nell'esaudire ogni tipo di richiesta, bastano poche ore e ti senti in famiglia.
Torneremo sicuramente per trascorrere un altro soggiorno all’insegna del relax.

Evita0722
Caserta, Italia
“Fantastico”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo B&B è stata una piacevole scoperta. La costruzione nuova, rifinita con stile e gusto. Le camere sono spaziose ed eleganti. Che dire , un posto davvero meraviglioso con una bellissima piscina all’esterno e una vista mare mozzafiato.Tutta la struttura estremamente pulita e curata.La colazione del mattino è molto valida . A disposizione degli ospiti ci sono dei posti auto riservati. In definitiva posto ideale per un soggiorno in totale tranquillità.