“Spettacolare”

Luigi87p
“Spettacolare”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura magnifica, con vista mare, ottima pulizia, ottimo lo staff, molto accogliente con possibilità di avere accesso al lido privato,da ritornare al più presto!

Data del soggiorno: luglio 2019
cirof917
“Una Suite da sogno ”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Magnifica struttura sulla spiaggia delle Scissure. Paesaggio da sogno, camere vista mare con tutti i confort. Sono stato qui solo 3 notti con mia moglie ma sono rimasto incantato dal posto, dalla struttura, dai colori del tramonto, dalla tranquillità e , non per ultimo, dalla meravigliosa accoglienza di Gilda e Gino che hanno saputo regalare alla nostra 21ma luna di miele piacevoli momenti in ottima compagnia. Non credo esistono posti così belli lì a Gaeta. Ci ritornerò di sicuro quanto prima.

Data del soggiorno: luglio 2019