“Aggiornarsi per rimanere a galla”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Sabbia d'Oro

Hotel Sabbia d'Oro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gaeta
Hotel Sabbia d'Oro
Classificato al n.40 di 46 B&B in Gaeta
casoria
“Aggiornarsi per rimanere a galla”
Recensito il 8 gennaio 2012

Contento del precedente soggiorno nella stessa struttra, sono nuovamente tornato nell'albergo Sabbia d'oro di gaeta... ahimè non è cambiato nulla dall'ultima volta.
Il prersonale è sempre attento alle esigenze che abbiamo dimostrato e i piatti sempre molto
buoni... ma, anche loro vittime della situazione economica che ci attaglia, hanno eliminato la pensione completa a favore della mezza pensione: in cambio hanno fatto una convenzione con una trattoria nelle vicinanze.
Il problema principale è proprio la permanenza nelle stanze, anche se poi in vacanza negli alberghi ci si stà solo per dormire.
Le stanze appunto avrebbero bisogno di una rinfrescata degli arredi e, il bagno, nota dolente, riprogettato (sanitari-lavabo-rubinetteria).
Non è assolutamente facile, ma per avere seriamente le 3 stelle che ci sono all'entrata, ce ne vuole! E' un peccato perchè le basi ci sono ma, il cliente ultimamente vuole avere il massimo, sempre...
Altrimenti, si arriva ad aver sale vuote, clienti solo anziani o, mamme in compagnia delle nonne.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

Comodo soltanto per la sua posizione a 50 metri dal mare, ma l hotel è stato un incubo. I corridoi sono bui e macabri, per trovare la stanza bisogna fare un giro enorme senza indicazioni.
Entrati nella stanza si nota subito il cattivo odore che proviene dal bagno, puzza di pesce marcio.
Il wc non ha spazio per le gambe, per potersi sedere bisogna mettere le gambe nella doccia il che è scomodissimo.
Il letto è abbastanza comodo ma l'arredamento è troppo squallido... Sembra di essere in una comunità per poveri.
La colazione non è soddisfacente, i succhi di frutta sembrano medicinali e la donna alla reception sembra stralunata.
Sconsigliatissimo... a quel prezzo si trova assolutamente di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gaeta

Recensito il 9 settembre 2010

a parte la vicinanza alla spiaggia , circa 100 metri, di questo "hotel" non sapremmo propio cosa salvare !!! il costo di 85 euro per una notte in una stanza polverosa, per niente accogliente,e' davvero troppo!!! Arredo anni '70 con lampadine da 25W ( ma ancora esistono!?!?!?) bagno piccolo con bidet incorporato nel piatto doccia... peccato non aver fatto le foto, avrebbero reso meglio l'idea.Sara' stato anche il primo hotel ad aprire a Gaeta, ma da allora cosi' e' rimasto!. Alla larga.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
casoria
Recensito il 28 luglio 2010

Ho appena soggiornato presso il Sabbia d'oro con mia moglie e la mia bimba di 7 mesi per passare qualche giorno a Gaeta in tutto relax.
Sin dall'inizio il personale si è dimostrato molto disponibile, ha p preparato il pranzo e la cena ogni giorno alla mia bimba benchè non ne fossero obbligati. Colazione e pranzo molto soddisfacenti (ero a regime di mezza pensione) per la cena mi sono organizzato io.
La stanza, è stata subito attrezzata con un piccolissimo extra di culletta. Comoda e senza fronzoli, mancava solo il frigobar (per avere al fresco acqua/bibite) l'aria condizionata c'era ed era centralizzata (attaccava dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 22.00 alle 4).
Di sicuro è una struttura non lussuosa ma, chi la sceglie lo farà per la qualità del pranzo e del servizio. Il direttore mi diceva che è stata la prima stuttura alberghiera a Gaeta.
Posizionato in modo eccellente, a 100 mt. dalla spiaggia di serapo. Il posto era davvero molto calmo e rilassante; ho approfittato quindi per far riposare ia figlia con piacevoli passeggiate.
Il personale come dicevo si è mostrato sempre cortese e disponibile.
Consigliata!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Gajeta Hotel
N. 1 di 46 a Gaeta
La Torretta, B&B
La Torretta, B&B
N. 9 di 46 a Gaeta

Conosci Hotel Sabbia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia d'Oro

Struttura: Hotel Sabbia d'Oro