“Pulizia, comfort e disponibiltà”

Recensione di Orchidea Gialla

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

anita0608
“Pulizia, comfort e disponibiltà”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

La casa è estremamente comoda e dotata di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, pentole, piatti, utensili: ho apprezzato il fatto che fosse tutto nuovo e non ultra usato come spesso accade negli appartamenti in affitto. Inoltre, tutto estremamente pulito e curato. A disposizione anche asciugamani e lenzuola in quantità. Impagabile la disponibilità della proprietaria: abbiamo avuto degli...imprevisti a cui ha saputo rispondere prontamente e anche questo non è scontato. La posizione è ideale, il che consente di potersi muovere sempre a piedi aggirando i problemi di parcheggio, Unico neo: io l'ho trovata un pochino rumorosa: d'estate e con le finestre aperte i rumori del vicolo ti accompagnano sino a tardi e ti risvegliano molto presto.

Data del soggiorno: luglio 2019
Gianfranc
“Splendida vacanza”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato in questa struttura per 15 giorni in agosto. In 4 adulti e due bambini. L'appartamento è confortevole e pulito. Dotato di tutti i confort necessari. Biancheria pulita, aria condizionata, lavastoviglie e tutto ciò necessario per rendere una vacanza senza stress e sopratutto senza doversi adattare a ciò che magari non sia nello standard. E stato tutto piacevole, dall'ottima ospitalità e accoglienza della proprietaria alle cene comode in terrazza aperta. Sono circa 20 anni che alloggio in strutture su Gaeta, ma stavolta è stato diverso, una casa vacanza con le comodità e i confort che avrei trovato in un albergo, e sopratutto in una delle zone più centrali di questa caratteristica cittadina. Sono estremamente soddisfatto e grazie ancora per il trattamento avuto dalla proprietaria.

Data del soggiorno: agosto 2019
4 set 2019
Grazie mille a voi per aver scelto il mio appartamento! La soddisfazione dei miei ospiti è la prima cosa per me!e cerco sempre di fare il possibile perché possano trascorrere una splendida vacanza... sono contenta di esserci riuscita anche stavolta!! Grazie ancora a te e alla tua bellissima famiglia.. spero di riavervi presto come miei ospiti!