Recensito il 31 agosto 2018

B e B in centro ideale per vivere la caratteristica e pittoresca quotidianità di Gaeta. Struttura pulita e curata nei minimi particolari dall'arredamento ai servizi offerti. Camera arredata con gusto e dotata di tutti i confort (aria condizionata, frigobar, wi-Fi, ecc,)
La chicca è il terrazzo sito al 4^ piano (raggiungibile con ascensore) da cui si gode una vista mozzafiato sul Golfo di Formia-Gaeta e dove viene servita l'ottima colazione a buffet (dolce e salata: brioches, torte, marmellate, yogurt, salumi formaggio, uova sode, frutta fresca spremute di arancia, succhi dj frutta, te caffè, cappuccio latte ecc..).
La punta di diamante di questa meravigliosa struttura è però senz' altro lo staff, dalla sig,ra Franvesca al sig, Luigi ed a tutto il personale addetto alla colazione ed alle camere: tutti gentilissimi e disponibili a rendere piacevole il soggiorno. Ci hanno sempre prenotato loro i ristoranti, il taxi, la barca per le escursioni e per ultimo concesso di lasciare la stanza più tardi senza sovrapprezzo. CONSIGLUATISSIMO!!!
Noi ritorneremo sicuramente. A presto Enrica e Lucia (Piacenza)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018

B&B situato nel centro storico. Ideale per chi vuole vivere la quotidianità di Gaeta. Gentilissimo il proprietario che ci ha indicato tutto ciò che era utile sapere su Gaeta. Tutto lo staff sempre gentile e disponibile. Camere pulite con tutti i confort. Buona colazione servita sulla terrazza con vista spettacolare! Biciclette a disposizione per andare in spiaggia. Grazie a Luigi e il suo staff per aver reso la nostra vacanza indimenticabile

Recensito il 17 agosto 2018

B&b molto accogliente e ben arredato, situato in un ambiente caratteristico.Colazione offerta su una terrazza panoramica vista mare, con stanza piena di comfort. Personale gentilissimo e disponibile a ogni richiesta. Mare facilmente raggiungibile a piedi, con prezzi anche modici. Da ritornarci sicuramente. Unica pecca il parcheggio a pagamento visto le strisce blu presenti in quasi tutta Gaeta.

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e pulito, dotato di climatizzazione che è vitale nei periodi estivi. Per chi voglia visitare Gaeta è ubicato in zona ottima, negozietti caratteristici in via Indipendenza e parcheggio a pagamento a due passi. Vi sono anche alcuni posti disponibili del B&B. Con l'auto si possono visitare le bellissime spiagge, da serapo in poi. Gaeta medioevale è raggiungibile anche a piedi, per chi abbia voglia di una passeggiata. Dal porto di Formia si possono raggiungere le bellissime isole limitrofe (Ponza, Palmarola, Ventotene, Ischia, Capri ...). Io Gaeta la conosco da sempre, per me il luogo è stato utile per riposarmi. In terrazza al quarto piano, dove dalle 8 alle 10 si può fare colazione, c'è una bella vista sul mare, su Formia e su Gaeta medioevale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

B&B impeccabile, pulizia confort e gentilezza dei proprietari sempre disponibili a dare consigli preziosi. Durante la settimana la convenzione con lo stabilimento permette di godere di giornate di mare in tutto relax. Ci tornerò ogni anno e, lo consiglio, a chi vuole vivere e respirare la Gaeta pura, trovandosi proprio nel corso principale

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia