“Bellissimo da ritornare”
Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Italian81
“Bellissimo da ritornare”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso un week end in questa bellissima casa vacanze , pulizia e cordialità al top .
Tania ci ha indicato anche dei locali da visitare con ottime scelte di pesce e vini .
Sicuramente ritorneremo per le rinomate luminarie ad ottobre .
Grazie mille Hello gaeta !!!

Cristofar
“Ritorneremo!😉”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo meraviglioso appartamento, dotato di tutto il necessario per una famiglia di 4 persone. La gentilezza e la disponibilità di Tania sono state uniche con le sue info su dove andare e cosa fare a Gaeta. Ma la cosa che più ci ha lasciato senza parole e’ la meravigliosa vista mare che si può godere dal divano. Da consigliare assolutamente.
Grazie di tutto Hello Gaeta

Annalisa
“Weekend con vista mare!”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un piacevole weekend in questo graziosissimo appartamento, con una incantevole vista sul golfo di Gaeta. La posizione è ottima perché ubicato nel centro storico e a due passi dal lungomare. L'appartamento è nuovissimo e dotato di ogni comfort. Pulizia impeccabile. Gestori molto disponibili e cortesi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente nel nostro prossimo weekend a Gaeta.

manoded10
Giugliano in Campania, Italia
“Vivere Gaeta al meglio!”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Weekend a Gaeta. Sono un assiduo frequentatore della zona ma è la prima volta che ho soggiornato in questo appartamento e mi sono trovato benissimo. La casa è stata appena ristrutturata ed è praticamente tutto nuovo ed arredato con gusto, bagno confortevole e splendida vista mare. La cosa che più mi piace è la posizione, poiché si trova nella parte medievale della città in cui è bello anche perdersi e camminare nei vicoli ma comunque è vicinissima al lungomare. Ci rivedremo presto hello!

Gianluca
“Bellissimo appartamento con spettacolare vista mare”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente e confortevole appartamento da poco ristrutturato posizionato nel cuore di Gaeta Medioevale ma anche vicinissimo al mare. Particolarmente suggestiva la vista mare che si può godere dall'appartamento. Pulizia perfetta.

Trippoluz
Campania
“Vista mozzafiato sul Golfo di Gaeta!”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento iper luminoso e pulitissimo.
Molto romantico: il letto su soppalco e la doccia per due hanno fatto centro ;)
Ma la vista, la vista su quel golfo meraviglioso rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori!
Grazie di vero cuore