“Weekend perfetto”

Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Livio33
“Weekend perfetto”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura perfetta per chi vuole godersi qualche giorno di mare tra Gaeta e Formia. L'appartamento è molto accogliente e perfettamente attrezzato per tutte le esigenze.
Sono stato due giorni con la mia compagna e mia figlia con una coppia di amici. Torneremo prestissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Vichingof
“Best Choice in Gaeta”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento nuovo ben rifinito e con tutti i comfort. Posizione ottima, vicino il lungomare. La differenza rispetto ad altri b&b é la pulizia della casa e la professionalità dei proprietari...ci si sente coccolati
Lo consiglio veramente a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018