“MOLTO BELLO MA NON PERFETTO”
Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Gaeta, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

Nemo79
Latina
“MOLTO BELLO MA NON PERFETTO”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B situato in un punto bellissimo, relais molto accogliente e ben arredato! Paolo ottimo padrone di casa: ti consiglia (sui luoghi da visitare, i ristoranti e gli stabilimenti in cui prenotare) e ti coccola durante tutto il tuo soggiorno! Camera molto bella, pulita e silenziosa. Per chi è alla ricerca della privacy, in questo posto è assicurata! C'è, però, qualcosa da dire: pulizia/sistemazione della camera e cambio asciugamani giornalieri non previsti (anche se permesso ai B&B a me sinceramente non era mai capitato); colazione poco abbondante (latte e caffè che ti prepari da sola con un solo cornetto e una mela); parcheggio riservato alla struttura che abbiamo pagato ben 30,00€ per due giorni! Uso della SPA a pagamento (compreso l'uso della vasca). Consiglio, comunque, questa struttura sia per la bellezza del B&B sia per Gaeta, luogo incantevole con mare splendido!

Data del soggiorno: maggio 2018
24 mag 2018
Ciao Barbara,
mi dispiace che hai menzionato la colazione poco abbondante,
perchè ti avevo chiesto se avevate qualche richiesta particolare,
tipo yogurt o altro,a disposizione ci sono comunque anche i succhi e la premuta d'arancio,
oltre al caffè la cui moca era già pronta sul fornello ed il latte anche,
poi se ti è capitato di farti servire la colazione in un B&B sei stata molto fortunata,a me non è mai capitato,
così come non mi è mai capitato che mi cambiassero la biancheria del letto ogni giorno in un B&B,
per quanto riguarda i parcheggi,la mia struttura è perfettamente allineata con il costo giornaliero delle strisce blu a Gaeta,
e purtroppo qui è come le grandi città,si paga ovunque,
in ultimo il tuo appunto sulla Spa,
a me non è mai capitato che me la facessero fare gratis,
poi se a te è capitato sei stata molto fortunata.
Saluti.
Paolo
Simone128
“Un bellissimo weekend ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel mese di dicembre in occasione delle festività natalizie per ammirare le famosissime luminarie di Gaeta.
Location centralissima, curata nei minimi dettagli e super confortevole. Il proprietario è stato davvero molto ospitale, facendoci sentire subito a nostro agio. Lo consiglio vivamente, specialmente se si vuole staccare la spina dal caos romano.
Tornerò!

Data del soggiorno: dicembre 2017