“Un bellissimo weekend”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Simone128
“Un bellissimo weekend ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato nel mese di dicembre in occasione delle festività natalizie per ammirare le famosissime luminarie di Gaeta.
Location centralissima, curata nei minimi dettagli e super confortevole. Il proprietario è stato davvero molto ospitale, facendoci sentire subito a nostro agio. Lo consiglio vivamente, specialmente se si vuole staccare la spina dal caos romano.
Tornerò!

1 gen 2018