“Semplicemente fantastico”

Aeneas' Landing
Classificato al n.3 di 11 hotel a Gaeta
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 5 agosto 2012

Mia moglie ed io siamo tornati questo fine settimana, dopo tre anni, sorpresi e un po' preoccupati per alcuni giudizi letti.
Abbiamo con sollievo verificato che l'aeneas continua ad essere una struttura unica nel suo genere per la bellezza della natura e per la grande cortesia e professionalità di tutto il personale.
Bungalow superior comodissimo, cibo squisito dalla colazione alla cena, struttura curata in ogni aspetto.
Torneremo a goderci quest'incanto

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 1 agosto 2012

Siamo stati all'Aenea's da giovedì 26 a domenica 29 luglio. E' stata un'esperienza indimenticabile, siamo stati accolti e trattati benissimo da personale qualificato, educato e sempre disponibile.
Contrariamente a molte recensioni lette il villaggio è ben curato e tutto lo staff si dimostra all'altezza. Abbiamo soggiornato in un bungalow superior, praticamente sulla spiaggia e, nè la discoteca (distante) nè i matrimoni (2 su 3 notti), hanno mai disturbato il nostro sonno.
Il piccolo Daniele (2 anni e 8 mesi) era entusiasta e, anche se ha pensato di farsi molto male al labbro, ancora oggi ricorda e racconta l'esperienza vissuta.

Consiglio sulle camere: Bungalow di classe superior (più grandi, tv anche se sono piccoline ed un pò datate, bagno completo
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 31 luglio 2012

Buongiorno a tutti, posso solo sintetizzare dicendo che sia la struttura quanto il personale sono semplicemente unici. Disponibilità ad ogni richiesta, servizio eccellente, pulizia, cibo ad altissimo livello. La location amena, incastonata nella natura incontaminata, ha aumentato il fascino del ns. evento. Il giudizio più che positivo è stato confermato da una mia seconda visita
(questa volta privata) che non ha fatto altro che confermare l'impressione avuta in occasione
del trentennale dell'azienda.
In poche parole: DA VISITARE.......e chi ci và...di sicuro ci ritorna.
Saluti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Come nelle fiabe il 23 luglio 2012 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio all Aenea's Landing. Usiamo la parola fiaba perche' una location così si può trovare solo nelle favole piu' belle!
Iniziamo nel ringraziare il proprietario di questa lussuosa struttura il Signor Vincenzo Zottola, a lui va tutta la nostra piu' grande stima.
Continuano i nostri ringraziamenti per la Signora Giorgia, responsabile e coordinatrice di tutti gli eventi svolti in questa location,con la sua eccellente preparazione,professionalità e grandissima disponibilita' ha organizzato questo giorno unico curando ogni minimo particolare e dettaglio senza lasciare nulla al caso.
Grazie anche al Signor Cosimino che con la sua competenza culinaria si e' occupato della scelta dell'ottima qualita' del cibo, buffet di antipasti,cena,frutta,dolci e torta nuziale in spiaggia soddisfando anche i palati piu' esigenti.
Per concludere ringrazio il personale di sala guidato dal maître Damiano,per l'ottimo servizio e la grande professionalita' e cortesia con gli ospiti.
Un grande staff a disposizione capace di rendere un giorno indimenticabile!
Abbiamo ricevuto i migliori e sinceri complimenti da tutti i nostri invitati,con la voglia e il desiderio per chi tra loro non era a conoscenza di questo paradiso di tornare al piu' presto! Un saluto affettuoso e un grandissimo grazie di nuovo a tutti per aver reso la nostra favola realta'!!!!! Giulio e Fabiola De Angelis

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2012

Ciao a tutti,
Nel mese di Luglio mi sono sposata all'Aeneas...e'stato un sogno!
Se potessi lo consiglierei a tutti...io ed il mio attuale marito abbiamo ricevuto mille complimenti da tutti gli invitati che ci hanno ringraziato per la splendida serata che abbiamo donato a tutti loro.Il posto e'meraviglioso ed il mangiare ottimo!Tutto e'curato nei minimi particolari e la raffinatezza e'alla base di ogni dettaglio.Il personale e'molto disponibile e gentile..per non parlare della ragazza che organizza i matrimoni!io la chiamo Mito!Lei ci ha seguito dall'inizio dei preparativi,consigliandoci le soluzioni migliori e risolvendo tutti i problemi ci ha reso le cose molto più semplici!Noi ci siamo sposati di sera..uno spettacolo!Le candele,le fiaccole sulla spiaggia,i cuscini bianchi,i divanetti di pelle sul giardino..un'atmosfera unica!La sensazione era quella di stare su un'isola caraibica lontana dal mondo..!per non parlare della bellissima piscina con la cascata naturale..le nostre foto sono da giornale!!!E'un posto esclusivo...anche la camera offertaci dallo staff era molto bella...un letto enorme circondato da particolari preziosi..vasca idro e vista sul mare!Ci siamo sentiti una coppia reale!Ringrazio di cuore Giorgia(mito!)per averci organizzato un matrimonio che mai nessuno dimenticherà!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Caserta, Italia
Recensito il 20 luglio 2012

Purtroppo non ho modo di recensire al 100% questa struttura poichè non Vi ho soggiornato, per cui mi limiterò a parlarvi del servizio spiaggia. La struttura è favolosa, perfettamente integrata nella natura, giardini e piante curatissimi, fiori colorati e profumati ovunque, spazi comuni puliti ed ordinati, staff impeccabile e disponibile, spiaggia enorme, pulita, ombrelloni ben distanziati tra loro e mare spettacolare. Ma se proprio devo essere onesta, al di là di tutto questo, varrebbe la pena andarci anche solo per la piscina [compresa nel prezzo veramente irrisorio del servizio spiaggia]. Le dimensioni sono piuttosto ridotte, ma è qualcosa di veramente paradisiaco: c'è una cascata di acqua gelida che sgorga dalle rocce, nella quale è armoniosamente incastonata come una gemma e piante tropicali tutt'intorno. Veramente spettacolare. Ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

Trascorrere un w-end qui dopo settimane di lavoro, afa, smog, ecc. è davvero rigenerante. Abbiamo soggiornato per tre notti in un bungalow standard (il 101) fronte mare in formula mezza pensione e servizio spiaggia incluso (ombrellone maxi e due lettini). Dieci gradini e sei sulla sabbia, dormi con il rumore della risacca e la brezza marina che ti rinfresca, se vuoi dimentichi l'auto e ti puoi davvero rilassare. Servizio ottimo, personale attento, professionale e molto cortese dal bagnino alla signora delle pulizie per finire ai camerieri del ristorante, ove merita un menzione particolare il maitre Lorenzo, che con l'esperienza ed il garbo di una volta ti fa sentire a casa. Il bungalow standard è arredato in modo molto ma molto spartano (mobili vecchiotti, armadio a muro, bagno senza bidet, doccia con tenda ikea) nonostante il costo dimenticatevi una lussuosa stanza d'albergo, qui ha valore la posizione, l'ambiente che ti circonda ed il servizio, ltrimenti basta optare per il bungalow superior. Colazione eccezionale, cibo freschissimo (frutta, yoghurt, torte e marmellate fatte in casa), cena di buon livello servita su di una terrazza fronte mare. Da ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel
Hotel Serapo
Hotel Serapo
N. 8 di 11 a Gaeta
Punteggio 3.5 su 5 645 recensioni

Conosci Aeneas' Landing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aeneas' Landing

N. 2 hotel romantici a Gaeta
N. 3 hotel di lusso a Gaeta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Aeneas' Landing 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aeneas' Landing. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeneas Gaeta
Aeneas Landing Gaeta