“Angolo di paradiso”
Recensione di Aeneas' Landing

Aeneas' Landing
Classificato al n.3 di 11 hotel a Gaeta
Recensito 2 giugno 2012

Apro questa recensione dicendo che l'Aneas e' il luogo dove ho festeggiato il mio matrimonio e quindi non posso che parlare bene di questo angolo di paradiso incastonato sulla splendida costa tra Gaeta e Sperlonga. La struttura e' composta da piccoli bungalows dislocati sulla parete a picco sul mare. Le camere sono piuttosto piccole,il bagno strettissimo e la comodità non e' la migliore prerogativa.Se si capita nei bungalow nella parte alta per arrivare al mare bisogna scendere molti gradini passando per un giardino molto curato.la spiaggia privata e' molto bella con il miglior mare della zona.Il personale e' gentile ,la pulizia buona. Il ristorante situato vicino la spiaggia offre una vista sul mare. La location e' spettacolare. I prezzi tuttavia sembrano un po' troppo alti. Sia per soggiornare che per mangiare siamo su prezzi di alberghi lussuosi e nonostante il posto lo sia credo che la struttura non si possa considerare al 100 per 100 tale. Comque vale assolutamente la pena provarlo. I commenti negativi che ho letto secondo me sono generati dalle tariffe ,ma in generale e' uno dei posti piu' belli della costa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questo albergo varie volte negli ultimi anni. Nel corso del tempo ci sono stati miglioramenti strutturali che lo hanno reso più funzionale e sempre in accordo con la slendida natura del luogo. Al di la' di questo ci piace però segnalare la squisita cortesia e professionalità del personale che consente al cliente di sentirsi coccolato e sempre a proprio agio. Angelo e Antonella

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

ho soggiornato all'aeneas in un week-end di aprile.la spiaggia e' pulita e con ampi ombrelloni e comodi lettini.le piante sparse un po' dappertutto sono molto belle e ben tenute.ma ora veniamo alle tristi note: il bungalow che mi hanno assegnato si trovava nella parte alta del complesso ed era poco piu' di una baracca in legno molto spartana, senza bide' e con un bagno essenziale; inoltre la notte la discoteca all'aperto praticamente era ....in camera con un frastuono terrificante fino alle ore piccole! il cibo veniva servito a buffet ed era ,per usare un eufemismo, appena decente tanto che la sera abbiamo deciso di cenare in un ristorante di gaeta! il prezzo era ben oltre la media di strutture simili tanto che sicuramente non tornero' e quindi lo sconsiglio vivamente. infine una nota particolare al personale della reception molto freddo e scortese ed interessato esclusivamente all' incasso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Aeneas :
Camere assolutamente Spartane e inadeguate al trattamento che si pretende di offrire, illuminazione scarsa, senza bidet e con scaldabagno con acqua limitata; grosso limite se si considera la predetta assenza del bidet, pulizia delle camere soddisfacente, al contrario dello scarso igiene riscontrato nelle parti comuni del complesso, tra l'altro in attesa di disinfestazione dalle vespe presenti ovunque soprattutto sui cibi offerti in buffet. Completa il quadro  generale, una consistente presenza di famiglie con bambini a cui il personale addetto al bar è costretto a dedicarsi a causa di insistenti e chiassose richieste. La cucina è pessima, almeno per quanto attiene al pranzo e colazione, dove vengono offerti rispettivamente: cibi dalla dubbia freschezza, con vespe annesse, e panini all'olio con i salumi industriali (di forma quadrata) preconfezionati, il livello è da mediocre tavola calda, frutta e verdura buoni.. La location è eccezionale e il personale garbato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 4 novembre 2011

siamo stati ospito per tre giorni (fortunatamante solo tre !) dell'hotel. Ovunque ambienti poco curati o additittura sporchi ( docce e bagni comuni puliti solo una volta al giorno). Ambiente bello e mare puito ma se ti giri verso l'albergo ... Non torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2011

mi preme contraddire i commenti negativi appena letti:penso che gli autori dei giudizi avessero saltato il warm up giungendo a gaeta gia' fuori giri .quindi poco disponibili ad apprezzare le bellezze del luogo e le cortesie del personale addetto.Per quanto mi riguardo e' difficile trovare aggettivi per esaltarne il luogo ed il servizio;fin dalla colazione e' un susseguirsi di attenzioni, coccole da parte di persone pronte al sorriso,decise a farti sentire a casa propria e a tuo agio.Pronti a soddisfare ogni tua richista o desiderio.Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2011

Scoprii questo posto negli anni settanta. Per pura fortuna. Un angolo di paradiso gestito da un estroso e geniale signore americano. Era come arrivare in un'isola tropicale, un'invasione di fiori e piante tropicali, tenute in maniera maniacale, spiaggia larga e lunga, bianchissima, mare di assoluta trasparenza ed una piscina quasi "naturale" alimentata da una cascata di acqua refrigerante, che arrivava dall'alto delle rocce. Allora i bungalow erano pochi, una decina al massimo, quasi invisibili, in quanto ben mimetizzati, delle capanne insomma, vicine alla spiaggia, dove dentro c'era però tutto ( e solo ) l'essenziale. Si mangiava dove adesso c'è la reception, allora c'era una griglia, ricordo ancora l'irresistibile odore di peperoni arrostiti, all'ora di pranzo. Sogni così belli, si sa, non durano molto. Dopo un primo fallimento, dopo una gestione di un paio di anni affidata al curatore fallimentare, il posto è stato rilevato da imprese che hanno pensato soprattutto a sfruttarlo al massimo. Ecco quindi l'invasione del cemento, il moltiplicarsi di bungalow sempre più grandi e invasivi poi anche, incredibile, una discoteca.
Qualcosa dell'antico fascino rimane ancora, specie nei periodi di bassa stagione. La spiaggia però si è ristretta, il mare in certi giorni sembra malato. I prezzi molto cari anche per le offerte speciali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Grand Hotel Le Rocce
Hotel Villaggio Torre San Vito
Hotel Serapo
Hotel Serapo
N. 9 di 11 a Gaeta

Conosci Aeneas' Landing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aeneas' Landing

Indirizzo: Via Flacca km 23,600, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Spiaggia Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Gaeta
N. 2 hotel romantici a Gaeta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 3 hotel di lusso a Gaeta
Fascia prezzo: 110 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Aeneas' Landing 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aeneas' Landing. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeneas Gaeta
Aeneas Landing Gaeta