“Cucina top”
Recensione di Comeilmare

Comeilmare
Al n.37 in classifica su 164 Ristoranti a Gaeta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto spartano dove vige il fai da te essendo una pescheria,ma la qualità del cibo è molto buona, consigliato

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

io e il mio ragazzo avevamo deciso di provare questo posto consigliatoci da più persone e non siamo rimasti affatto delusi.. il posto è molto carino, la qualità del cibo ottima, lo staff gentile e disponibile ad ogni spiegazione e la formula del self service è molto simpatica.. il rapporto qualità prezzo è ottimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a "Come il Mare" più volte. Definirlo un ristorante forse é un pò troppo, poiché si fanno le ordinazioni alla cassa e si ritira tutto al banco cucina su chiamata. Tutti i piatti sono di ottima qualità, direi, che anche i piatti in cui il pesce é espressamente surgelati, sono davvero buoni rispetto alla media dei ristoranti di zona. Gustosissimo il "votapiatto", ottime le tàrtare, il primo (solo quello del giorno) sempre ben cucinato, la frittura sia di alici che di calamari di buona fattura. Non troppo ampia la scelra dei vini, ma si trovano comunque buoni accompagnamenti. In generale, difficile trovare di meglio in giro se si vuole mangiare bene a base di pesce, forse il costo é un pò eccessivo considerando che che si mangia con piatti e stoviglie di carta e non c'é servizio, ma trattandosi di buon pesce ci può stare! Assolutamente consigliato!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sabato sera ed era tutto ottimo, si deve solo aspettare per trovare un posto per sedersi, i piatti sono abbondanti e buona qualità prezzo .

Recensito 5 maggio 2018

Volendo mangiare pesce, con parenti che abitano in zona abbiamo voluto provare questo ristorante che non conoscevano neanche loro. Si oprdina e si paga in cassa, poi dalla parte opposta dove c'è la cucina si aspetta che escano le pietanze, a parte i crudi che invece vengono dati subito vicino alla cassa. Devo dire che tutto ci è sembrato buono e fresco. Belli i tavoli fuori, alcuni normali altri alti, scomodi però per i bimbi che erano con noi. Io ho assaggiato crudi, ostriche, tartare di gamberi, polpo, poi polpette di pesce, sushi. Tutto buono, anche quello che ha preso chi era con me. Torneremo

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie altre su Gaeta (e non solo) e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Gli utenti che hanno visto Comeilmare hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Conosci Comeilmare? Condividi la tua esperienza!