“PARADISO TERRESTRE!”

Drive984
Fondi
“PARADISO TERRESTRE!”
Recensito il 29 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati accolti in un ambiente familiare e allo stesso tempo curato nei particolari.
I titolari, Cristina e Piero ci hanno accolti in maniera calorosa. Dapprima con una visita al complesso agrituristico(piscina, cavalli, pony senza dimenticare i simpaticissimi cani e gatti)
I mini appartamenti riservati ai clienti sono spaziosi, molto puliti e confortevoli.
Che dire:aspettiamo di tornarci in estate!
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
enrico c
“Il suono del silenzio”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

2 settimane di puro relax ospiti di Cristina e Piero, i cordialissimi proprietari delle Lucciole. Ad un panorama incantevole, mi sono fermato alla 15° sfumatura di verde, si accompagnano spazi vasti, non monotoni, nelle vicinanze non si odono rumori che possano disturbare la quiete, a parte qualche cinguettio e le immancabili cicale e grilli che a tratti tacciono, facendo assaporare il suono del silenzio da cui il titolo. Una gradevole piscina, ben attrezzata con gazebo, ombrelloni, sedie sdraio ed un frigorifero, permette un efficace ristoro. Tutta la struttura è curatissima con garbo sobrio e gusto misurato. I proprietari appassionati, meglio amanti, di cavalli, allevano alcuni esemplari di razza, montabili ed è possibile effettuare escursioni nelle campagne circostanti, accompagnati da loro stessi. Un barbecue di proporzioni generose permette la cucina di eccezionali grigliate, peraltro, Cristina e Piero che una sera ci hanno invitato a cena si sono dimostratai cuochi di gran lunga al di sopra della media.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la quiete
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?