“Palazzo Chigi ”

Italian Countryside Village Visit with Lunch and Wine Tasting
Al n.169 in classifica su 4.036 Cose da fare a Lazio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bello, ben conservato.....pensate è stato abitato fino al 1988!
Buona la visita guidata della residenza, arredi originali....muri decorato con pelle dipinta.
Da non perdere se si è nei paraggi.

Recensito 19 dicembre 2016

Visita guidata al piano nobile e ai piani bassi. Spettacolare. Guida bravissima, ci ha intrattenuti con estrema serietà e cortesia.

Recensito 5 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo palazzo...vista mozzafiato..... all'esterno sembra austero. Ma gli interni vi stupiranno. Arredamento mozzafiato... i quadri.... con tutte le bellissime donne... il piano nobile semplicemente unico... con le pareti... tappezzata il cuoio decorato... andate ammiratelo.. passate un ora immersi... nella nobiltà dei banchieri chigi........ è ascoltate la guida ..... vi racconterà delle vicissitudini dei chigi..... è del loro declino....

Recensito 27 novembre 2016

Un’amica lo scorso hanno mi parlò di questo spettacolo “è unico e grandioso.. un’idea geniale ”,mi aveva detto. Quest’ anno finalmente l’ho visto! Una splendida fusione di cultura bellezza e bravura! Ho portato con me un gruppo di amici. Alcuni di loro non erano mai stati ad Ariccia e sono rimasti sorpresi da questo paese: il ponte, il palazzo, le fraschette! Sorpresissimi di visitare questo splendido palazzo e soprattutto di visitarlo in modo così suggestivo e originale. Io avevo già visitato palazzo Chigi ma non avevo mai notato così tanti particolari così come è stato possibile con questo tipo di “visita guidata”! La bravura degli attori, i bellissimi costumi, la sontuosità degli ambienti ci hanno portato in un'altra dimensione! Evviva la cultura!
Da non perdere assolutamente solo da ripetere!

Recensito 25 novembre 2016

semplicemente una fantastica esperienza !! :) un viaggio lontano nel tempo in una realta' da tempo lontana......visitate gente visitate....

Gli utenti che hanno visto Palazzo Chigi di Ariccia hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma
Grottaferrata, Provincia di Roma

Albano Laziale, Provincia di Roma
Nemi, Provincia di Roma

Conosci Palazzo Chigi di Ariccia? Condividi la tua esperienza!