“"Vita da Principi" da non perdere!!!!”
Recensione di Palazzo Chigi di Ariccia

Italian Countryside Village Visit with Lunch and Wine Tasting
Al n.155 in classifica su 4.170 Cose da fare a Lazio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 novembre 2016

Un’amica lo scorso hanno mi parlò di questo spettacolo “è unico e grandioso.. un’idea geniale ”,mi aveva detto. Quest’ anno finalmente l’ho visto! Una splendida fusione di cultura bellezza e bravura! Ho portato con me un gruppo di amici. Alcuni di loro non erano mai stati ad Ariccia e sono rimasti sorpresi da questo paese: il ponte, il palazzo, le fraschette! Sorpresissimi di visitare questo splendido palazzo e soprattutto di visitarlo in modo così suggestivo e originale. Io avevo già visitato palazzo Chigi ma non avevo mai notato così tanti particolari così come è stato possibile con questo tipo di “visita guidata”! La bravura degli attori, i bellissimi costumi, la sontuosità degli ambienti ci hanno portato in un'altra dimensione! Evviva la cultura!
Da non perdere assolutamente solo da ripetere!

Recensito 25 novembre 2016

semplicemente una fantastica esperienza !! :) un viaggio lontano nel tempo in una realta' da tempo lontana......visitate gente visitate....

Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Semplicemente fantastico... un'eccellenza italiana che dovrebbe essere una normalità italiana. Grazie per l'ottima esperienza

Recensito 23 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Idea e realizzazione ottime! La cultura così diventa davvero fruibile! Bravissimi!
Mi è piaciuto talmente tanto, che sono tornata anche una seconda volta!

Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Splendida visita nella cornice meravigliosa di palazzo Chigi immersi in una atmosfera surreale la bravura degli attori fa rivivere per un 1,30 le atmosfere di quell'epoca.
Assolutamente da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Chigi di Ariccia hanno visto anche

Castel Gandolfo, Provincia di Roma
Ariccia, Provincia di Roma

Rocca di Papa, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Conosci Palazzo Chigi di Ariccia? Condividi la tua esperienza!