“State lontani - "ristorazione al di sotto della media"”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazio
Agriturismo Oasi Belvedere
Classificato al n.1.362 di 1.832 hotel a Lazio
“State lontani - "ristorazione al di sotto della media"”

sono stato in questo locale dopo un estenuante percorso pericoloso, siamo giunti in questa oasi ci sembrava normale,ma la ristorazione è al di sotto della norma, porzioni piccole con un prezzo alla fine esageratissimo. Servizio inefficiente, camerieri che conoscono poco il loro mestiere.
Rapporto qualità prezzo molto al di sotto della media.
E' opportuno che vi adeguate con tutti i mezzi necessari.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Lazio

Ciao a tutti! a settembre dell'anno scorso incuriosita da anni dal golfo di gaeta e dalle isole pontine ho deciso di visitare questa zona di cui avevo sempre sentito parlare..ed ora capisco il perchè...effettivamente tutta la costa di gaeta e sperlonga è davvero un gioiellino per non parlare dell'agriturismo oasi Belvedere da cui ho soggiornato con il mio ragazzo...si trova a Formia però in collina se non ricordo male la località si chiama Trivio.Questo luogo è davvero un'oasi..infatti vuoi per tutta la vegetazione lussureggiante che lo circonda ,vuoi per un'aria pura che si respira appena svegli...è davvero favolosa! La cucina del ristorante ti coccola con prelibatezze genuine, le camere sono arredate davvero con stile con il bagno in camera con doccia...la piscina panoramica ti permette di rinfrescarti per poi distendersi a prendere il sole. eppoi tutti i sentieri che ci sono ti permettono di fare lunghe passeggiate e godere del pnorama che più si sale e più ti riempie il cuore: si riescono a vedere oltre il promontorio di Gaeta anche Ischia e Capri. Inoltre questo agriturismo dista solo pochi km dal porto di Formia da cui poi ci siamo imbarcati alla volta di Ventotene..con tutti i consigli che ci hanno dato i proprietari con le dritte su cosa vedere,dove mangiare....questa oasi ci resterà per sempre nel cuore!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazio
I Giardini di Margius
Villa Irlanda Grand Hotel
Caribe Resort & Spa
Caribe Resort & Spa
N. 1 di 1 a Spigno Saturnia

Conosci Agriturismo Oasi Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Oasi Belvedere

Struttura: Agriturismo Oasi Belvedere